Calcio, Barletta-Vigor Lamezia 3-3
Calcio, Barletta-Vigor Lamezia 3-3
Calcio

Barletta, i numeri biancorossi dopo il pareggio contro la Vigor Lamezia

La sfida del “Puttilli” termina 3-3, si torna in campo sabato 25 aprile

Sei reti, difese spensierate e un punto a testa: al "Cosimo Puttilli" Barletta e Vigor Lamezia danno vita al classico match di fine stagione tra formazioni che hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi sul campo. Ad un primo tempo intenso e palpitante, che ha visto i biancorossi andare avanti 2-0 salvo poi essere raggiunti sul 2-2, è seguito un secondo tempo soporifero che ha vissuto il suo momento migliore negli ultimi cinque minuti di gioco: prima la rete del 3-2 di marca ospite con Scarsella, successivamente quella di Turchetta per il 3-3 finale. Il Barletta sale a quota 41, la Vigor avanza a 43 punti.

6- I punti di penalizzazione inflitti durante questa stagione al Barletta. I biancorossi scendono di ben tre posizioni, raggiungendo il dodicesimo posto in classifica.

11- I punti ottenuti da Ninni Corda nella sua avventura a Barletta: alle vittorie contro Paganese, Aversa Normanna e Martina, si sono aggiunti i due punti conquistati in casa con Catanzaro e Vigor Lamezia.

4- Le reti messe a segno da Dario Venitucci con la maglia del Barletta in 28 presenze. L'ex Juventus non segnava dalla gara esterna contro il Matera, rete che portò momentaneamente in vantaggio i biancorossi.

27- I punti raccolti dal Barletta fra le mura amiche del "Cosimo Puttilli". L'ultimo successo in casa risale al 15 marzo, quando i biancorossi vinsero in rimonta contro la Paganese per 2-1.

1,34- La media punti dal Barletta in questa stagione senza la penalizzazione di 6 punti, dati che sono valsi la salvezza.

5- I gol subiti da Francesco De Martino, vice di Liverani. Oltre alle tre reti incassate domenica contro la Vigor Lamezia, l'ex Rapallo Bogliasco ha subito due reti con la Casertana.

12- I pareggi ottenuti sin qui dal Barletta.

11- I punti che separano la squadra biancorossa dalla zona playout. Con il pareggio fra Messina e Ischia, i biancorossi hanno raggiunto la salvezza matematica senza scendere in campo.

3- I turni che mancano al termine del campionato: il Barletta sarà di scena il 25 aprile a Salerno, il 3 maggio in casa nell'atteso derby contro il Foggia e chiuderà la stagione il 9 maggio a Ischia.

190- I Km che separano Barletta da Salerno, sede della prossima trasferta biancorossa.
  • SS Barletta Calcio
  • Pareggio
  • Lega Pro
  • Lega Pro-Girone C
Altri contenuti a tema
Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Successo biancorosso fatto di grinta, determinazione, e anche un pizzico di fortuna contro la miglior squadra sin qui vista al Puttilli
Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Biancorossi con l'obbligo dei tre punti per provare a riavvicinare il vertice
Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Un viaggio iniziato a Sant'Agata di Puglia, e giunto fino alle sfide con le grandi di Serie D
Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Al Curlo un pari giustissimo, coi biancorossi guadagnano un punto sulla vetta, e a cui manca un evidente calcio di rigore
Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta L'arrivo dell'ex Cerignola e Casarano è stato ufficializzato in mattinata.
È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta Per i biancorossi è assolutamente vietato un altro passo falso
Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Al Curlo una sola vittoria biancorossa, poi tre sconfitte (tra cui quella controversa del 2007) e il pari dell'ultimo precedente con Cristian Carbone in panchina
Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Biancorossi alla migliore prestazione stagionale fino al minuto 80: poi il rigore, e il buio
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.