Barletta Paganese JPG. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Barletta Paganese JPG. Foto Cosimo Campanella
Calcio

Barletta-Gravina 3-0, le pagelle del match

Finalmente Da Silva, Lattanzio super

Doppietta di Da Silva e gol di Piarulli: il Barletta stende il Gravina e riprende la marcia. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6: Pomeriggio da spettatore, per lui solo ordinaria amministrazione.

Coccia 6.5: Sta ritrovando la condizione e si vede, bene sia in fase di spinta che di contenimento.

Giambuzzi 6.5: Sempre più a suo agio anche come centrale, Gnago gli rimbalza addosso.

Bonnin 6.5: Con l'assenza di Manetta le chiavi della difesa sono nelle sue mani e sono al sicuro.

Misefari 7: Ripete la grande prova di Martina Franca e per poco non la impreziosisce con una gemma, quell'incrocio dei pali colpito nel finale grida vendetta.

Cancelli 6.5: Il solito instancabile motorino. (dal 44' st. Dibenedetto)

Piarulli 7.5: Il gol del 2-0, il lancio per Da Silva che provoca l'espulsione e tanto altro ancora. Superbo.

Dicuonzo 7: L'assist che permette a Da Silva di sbloccarsi e tante conclusioni verso la porta, gli manca solo il gol. (dal 37 st. Dicillo sv)

Lattanzio 7.5: La giocata che avvia l'azione del primo gol è semplicemente deliziosa così come la palla per il 3-0 di Da Silva. Sfiora il gol in due occasioni, ma è solo un dettaglio. Giocatore superiore. (41' st. Fantacci sv)

Laringe 6.5: Qualche spunto in meno del solito, ma tutti di qualità. Mette una palla deliziosa sulla testa di Lattanzio che manda di poco a lato. (dal 37' st. Cerutti sv)

Da Silva 8: Tanto tuonò che piovve. Doppietta, espulsione provocata, quantità e qualità. Semplicemente Mateus Da Silva, quello che tutti aspettavamo. (dal 44' st. Sasanelli sv)

Pizzulli 7: Aveva chiesto rabbia positiva ai suoi che hanno risposto presente. L'addio dell'uomo mercato Savino Daleno, come ammesso in conferenza stampa, ha responsabilizzato tutto il gruppo e i risultati si sono visti.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.