Michele Dicuonzo
Michele Dicuonzo
Calcio

Barletta-Galatina 1-1, le pagelle

Super Dicuonzo, bene Montrone

Dicuonzo non basta, il Barletta incappa nel secondo pari consecutivo ma si avvicina sempre di più alla serie D. L'1-1 con il Galatina lascia un po' di amaro in bocca per le occasioni sciupate e la superiorità numerica nell'ultimo quarto d'ora non sfruttata, ma i biancorossi sono ad un passo dall'obiettivo. Di seguito le pagelle del match.

Staropoli 6: Il Galatina non inquadra praticamente mai la porta se non in occasione del gol, quando lui risponde bene su Arnesano, ma nulla può su Marzio.

De Gol 6: La solita gara di personalità, baluardo sicuro.

Montrone 6.5: Il migliore della difesa. Piazza un paio di anticipi da urlo, vince tutti i contrasti, prestazione top.

Parisi 6: Attento e preciso, il suo rientro in condizione sarà fondamentale per aumentare le rotazioni tra difesa ed esterni. (dal 33' st. Rotondo sv)

Giambuzzi 6: Non esente da responsabilità sul gol (si perde Arnesano) gioca comunque una partita propositiva e di qualità. (dal 29' st. Turitto 6: Si "guadagna" l'espulsione di J. Mancarella)

Mariani 6.5: Corre, recupera e strappa palloni in quantità industriale. Poco supportato dal suo compagno di reparto.

Bernaola 5.5: Probabilmente non è al meglio, manca il suo contributo in fase di manovra.

Lavopa 6.5: Un primo tempo di ottimo livello, è il primo a suonare la carica. Nella ripresa cala un po', ma da un suo fallo laterale nasce il gol di Dicuonzo. (dal 33' st. Lobosco sv)

Lopez 5.5: Altra partita in chiaroscuro per il numero 9 biancorosso. Gioca un bel pallone per Lavopa e fa tanto lavoro sporco, ma non è praticamente mai pericoloso.

Scaringella 6: Corre, si sbatte, conclude. Gli manca il gol, ma la sua prova è assolutamente sufficiente. (dal 18' st. Lattanzio 6: Prova a dare maggiore qualità alla manovra offensiva con il suo consueto gioco tra le linee, ci riesce in parte)

Dicuonzo 7 (il migliore): Il bimbo prodigio dal cuore biancorosso colpisce ancora. Il suo gol non basta per i tre punti, ma lui ha l'argento vivo addosso.

De Candia 6: Questa volta il Galatina riesce a incartarla. Prova a smuovere la situazione con i cambi, senza successo. Un punto che comunque avvicina all'obiettivo.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.