Barletta calcio 2025/2026. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Barletta calcio 2025/2026. Foto Cosimo Campanella
Calcio

Barletta-Francavilla 0-0, le pagelle del match

Piarulli è ovunque, Da Silva ancora a secco

Il Barletta sbatte sul muro eretto dal Francavilla e resta ancora a secco di successi. Lo 0-0 del "Puttilli" contro i lucani è il frutto di una gara giocata costantemente in attacco dai biancorossi, incapaci però di trovare il varco giusto per portare a casa i tre punti. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes sv: Totalmente inoperoso, il Francavilla non calcia praticamente mai in porta.

Giambuzzi 6.5: Esordio stagionale per il jolly argentino che si fa vedere soprattutto nel primo tempo con una spinta costante e diversi cross di pregevole fattura. Cala nella ripresa.

Manetta 6.5: Guida bene la difesa, il Barletta non rischia nulla.

Di Cillo 6.5: Ottima prova del giovane centrale che tiene testa ad un cliente difficile come Croce e va ad un passo dal gol: a negarglielo è proprio l'attaccante lucano con un clamoroso salvataggio sulla linea

Di Jeva 6.5: Passi in avanti decisi rispetto a Sarno. Nella prima parte tiene la posizione, nella ripresa si fa più audace e nel finale mette in mezzo un bel pallone che nessun compagno riesce ad appoggiare in porta.

Cancelli 6.5: Generoso, recupera palloni e prova a buttarsi dentro senza fortuna.

Piarulli 7: Encomiabile uomo ovunque. Nella parte finale della gara prova a prendersi la squadra sulle spalle. Corre, pressa, tira, porta palla, ci prova in tutti i modi.

Fantacci 5: Pochissimi spunti, soprattutto nel primo tempo. Poi si spegne e viene sostituito. (dal 24' st. Dicuonzo 5.5: Cerca i suoi classici spunti, manca l'appuntamento con il gol non attaccando il secondo palo su bel cross di Di Jeva)

Lattanzio 6: Parte bene sfiorando il gol con un bel colpo di testa, prova a cucire il gioco da par suo, ma questa volta non trova il jolly. (dal 24' st. La Monica 5.5: Una palla gol l'avrebbe pure, ma la spara addosso a Ciardi).

Laringe 6.5: Altra gara positiva per il numero 7 biancorosso. Salta l'uomo con facilità e mette la solita infinità di palloni in mezzo: unica pecca, non calcia in porta. (dal 45' st. Belladonna sv)

Da Silva 5: Ancora a secco. Ciardi gli nega il gol su punizione con una bella parata, ma anche nella gestione del pallone fa un passo indietro rispetto a Sarno.

Pizzulli 5.5: La squadra ce la mette tutta ma non riesce a portare a casa il bottino pieno. Anche in questo caso, come a Sarno, i cambi non incidono e se non ci riesce a sbloccare c'è qualcosa che non va. A lui, al netto dell'emergenza, il compito di trovare la svolta.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.