Marco Manetta Barletta
Marco Manetta Barletta
Calcio

Barletta-Ferrandina 1-0, le pagelle del match

Decide Manetta, Piarulli straordinario

Il Barletta batte di misura il Ferrandina e centra il terzo successo di fila. Decisiva una rete di Manetta all'ora di gioco, di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6.5: Il suo intervento in apertura su Incerti è decisivo. Sempre attento nelle uscite.

Giambuzzi 6: Meno preciso nei cross rispetto ad altre occasioni, tiene bene dietro.

Di Cillo 7: Non è un pomeriggio facile per i centrali difensivi, la coppia Canavese-Kisseih è bene assortita, ma lui tiene botta e si dimostra ancora una volta affidabile.

Manetta 7.5: Il gol partita ed un doppio intervento clamoroso a salvare la porta su Canavese e Kisseih come manifesto di una partita sontuosa.

Di Jeva 6: Rischia in avvio di gara con il passaggio sbagliato dal quale scaturisce l'occasione per Incerti. Si rimette subito in carreggiata mostrando anche buona tenuta mentale.

Cancelli 6: Perde qualche pallone non da lui, ma ha sempre la forza di recuperare la posizione.

Piarulli 7.5: Mette sulla testa di Manetta la palla del gol decisivo, recupera una quantità infinita di palloni, alimenta l'azione con percussioni centrali e nei contrasti è praticamente invincibile: monumentale.

Fantacci 6: Suo il primo squillo del Barletta con una girata murata da Galiano. Prova a scuotersi con una conclusione lontana dal bersaglio, sostituito a fine primo tempo. (1' st. Cerutti 6.5: Ancora un grande impatto per il centrocampista argentino che regala dinamicità alla manovra favorendo gli inserimenti centrali. Una delle chiavi di volta del match)

Lattanzio 6.5: Gioca tra le linee mettendo in costante apprensione la difesa lucana, sfiora il quarto centro personale. Altra prova super positiva. (dal 37' st. Sasanelli 5: Ha sui piedi la palla del 2-0, se la divora clamorosamente per troppa foga)

Laringe 6: Non è al meglio e si vede. Costantemente raddoppiato non riesce a sprintare come ci ha abituato, la sua prestazione è comunque buona. (dal 43' st. Telera sv)

Da Silva 6: Quella botta dalla distanza che quasi danneggia i tabelloni pubblicitari è la fotografia della sua voglia. Altra gara di sacrificio, si sbloccherà.

Pizzulli 6.5: Dopo un primo tempo abulico tenta la mossa Cerutti: gioco, partita, incontro.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Barletta-Sarnese 3-2, le pagelle del match Barletta-Sarnese 3-2, le pagelle del match Super Da Silva, bene anche Malcore e Dicuonzo
17 Fidelis Andria-Barletta 0-0, le pagelle del match Fidelis Andria-Barletta 0-0, le pagelle del match Bene la difesa, deludono ancora gli attaccanti
Fidelis Andria-Barletta non si fanno male, il derby finisce 0-0 - FOTO Fidelis Andria-Barletta non si fanno male, il derby finisce 0-0 - FOTO Terzo pareggio a reti bianche consecutive per i biancorossi che sprecano tre palle gol
Barletta-Virtus Francavilla 0-0, le pagelle del match Barletta-Virtus Francavilla 0-0, le pagelle del match Bene i due centrali difensivi, male l'attacco
1 Barletta-Nardò 0-0, le pagelle del match Barletta-Nardò 0-0, le pagelle del match Si chiude con un pari il 2025 dei biancorossi
Il Barletta sbatte sul Nardò, al "Puttilli" finisce 0-0 Il Barletta sbatte sul Nardò, al "Puttilli" finisce 0-0 I biancorossi frenati dai salentini
Acerrana-Barletta 0-4, le pagelle del match Acerrana-Barletta 0-4, le pagelle del match Super Malcore, brilla Piarulli. Primo gol per Dicuonzo
Ciclone Malcore, doppietta del numero 10 e Barletta vittorioso 4-0 ad Acerra Ciclone Malcore, doppietta del numero 10 e Barletta vittorioso 4-0 ad Acerra A segno anche Dicuonzo e Piarulli
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.