Barletta-Cascia
Barletta-Cascia
Calcio

Barletta-Cascia, la "prima" biancorossa in diretta

La redazione di Barlettalife.it dal"Comunale", termina 10-0

E' tempo della prima amichevole stagionale in casa Barletta Calcio. Sul sintetico del "Comunale" di Cascia, i biancorossi di mister Orlandi affrontano la locale compagine, militante nel campionato di Prima Categoria. La redazione di Barlettalife.it, presente in Umbria con due inviati, seguirà in diretta l'incontro. Orlandi propone nel suo primo Barletta lo svizzero Rochat e conferma La Mantia nel 3-5-2 di partenza. Temperatura di circa 35 gradi, umidità intorno al 70%. Barletta in campo con divisa da allenamento bianca con pantaloncini blu e calzettoni rossi.

Divisa in quattro tempi, la sfida ha visto il Barletta alternare i 22 calciatori in rosa: 10-0 il finale, con 5 reti di Picci, 3 di La Mantia e un centro a testa per Prutsch e Pippa.

Cronaca quarto tempo:

BARLETTA 4T (3-5-2)
: Cilli; Lorito, Maccarone, Cascione; Mastroberti, Basso, Albanese, Ferreyra, Pellegrino; Picci,D'Errico.

80'- GOL DEL BARLETTA. Filtrante di Basso per Pellegrino, che entra in area da sinistra, mette al centro dove Picci realizza a porta vuota il 10-0 che chiude la sfida.
72'- Azione di Albanese sulla sinistra, palla al centro per Picci, calcio a botta sicura e salvataggio di un difensore del Cascia sulla linea.
70'- Traversa di D'Errico. Tiro dai 20 metri che supera il portiere, palla sul legno.
63'- Tentativo di D'Errico dal limite, destro bloccato dal portiere umbro.
61'- GOL DEL BARLETTA. Albanese lancia Picci in profondità, l'attaccante ex-Brescia salta il portiere avversario e mette a segno il 9-0.

Cronaca terzo tempo:

Cambia 11/11 mister Orlandi nel terzo tempo. Dentro i nuovi Picci, Maccarone, Cascione e D'Errico, oltre ai 7 "Berretti" aggregati alla rosa.

BARLETTA 3T (3-5-2): Cilli; Lorito, Maccarone, Pellegrino; D'Errico, Basso, Albanese, Ferreyra, Cascione; Picci, Mastroberti.

60'- Fine del terzo tempo. Barletta-Cascia 8-0.
54'- GOL DEL BARLETTA. Rimpallo tra D'Errico e un avversario sulla destra, la palla arriva a Picci che supera l'estremo avversario con un tiro al volo e trova la tripletta. 8-0.
50'- Occasione per il tris per Picci: cross da sinistra di Cascione e il portiere umbro impedisce il tap-in alla punta barese.
46- GOL DEL BARLETTA. Cascione e Ferreyra recuperano palla in pressing a sinistra, cross al centro del brasiliano per Picci, che a porta vuota insacca. 7-0.
42'- GOL DEL BARLETTA. Palla di D'Errico per Picci, pallonetto su un difensore umbro e tiro al volo che si insacca sul secondo palo. 6-0.

Cronaca secondo tempo:

BARLETTA 2T (3-5-2): Liverani; Romeo, De Leidi, Di Bella; Rochat, Prutsch, Allegretti, Mantovani, Pippa; La Mantia, Cicerelli.

39'- GOL DEL BARLETTA. Serpentina di Cicerelli dal limite, palla filtrante per La Mantia, il quale serve Prutsch che di piatto con il destro realizza. 5-0.
37'- GOL DEL BARLETTA. Penalty procurato da La Mantia, che si presenta dal dischetto e ripete la realizzazione della prima volta. 4-0.
36'- Occasione per Rochat. Cross da sinistra di Cicerelli, palla sul secondo palo dove lo svizzero non trova la porta da posizione defilata.
33'- GOL DEL BARLETTA. Corner di Prutsch da sinistra, stacco di Pippa sul secondo palo per il 3-0.
31'- Si riparte dagli stessi 11 del primo tempo.

BARLETTA 1T (3-5-2): Liverani; Romeo, De Leidi, Di Bella; Rochat, Prutsch, Allegretti, Mantovani, Pippa; La Mantia, Cicerelli.

Cronaca primo tempo:

30'- Finisce il primo tempo sul punteggio di 2-0 per il Barletta.
28'- GOL DEL BARLETTA. Dal dischetto La Mantia realizza spiazzando il portiere con un piatto destro. 2-0.
27'- Palo interno di La Mantia con un diagonale di destro. Sulla respinta, palla al centro per Cicerelli che viene atterrato dal portiere umbro con un duro intervento. Calcio di rigore.
24'- Serpentina di Cicerelli dal limite dell'area, destro potente deviato in angolo. Sugli sviluppi del corner salvataggio sulla linea su tiro al volo di Pippa.
20'- Ancora Mantovani sugli scudi. Gran sinistro dal limite dell'area sul quale il portiere del Cascia si supera chiudendo in corner.
19'- GOL DEL BARLETTA. Mantovani lavora una palla al limite dell'area e con il destro offre un tocco filtrante per La Mantia che in "estirada" supera l'estremo umbro e fa 1-0.
14'-Cicerelli con il piatto destro spreca all'ingresso in area su assist di Prutsch.
9'- Cross da destra di Romeo, colpo di testa di La Mantia e palla di poco alta sulla traversa.
6'- Corner di Allegretti, stacco di Di Bella che colpisce la traversa, a porta vuota La Mantia calcia alto.
3'- Incursione di Rochat a destra, cross sul secondo palo sul quale Prutsch non trova il tap-in a un metro dalla porta.
1'- Pronti, via e La Mantia subisce un colpo alla caviglia sinistra, restando a terra per due minuti. Il centravanti rientra poi in campo.
Si ringrazia per la collaborazione nella realizzazione di "Barlettalife-filo diretto con Cascia" il supporto logistico di:
OTTICA LAMUSTA- Via F. d'Aragona, 88- Barletta & Piazza della Repubblica, 9- Trani
BAT CARD
ISOLAVERDE di S. Fiorella - Via Minervino 99/101 - Barletta
ASSELTA DONNA- Via Imbriani 58/60, Barletta
ATHLETES WORLD- Corso Garibaldi 107
ACQUAPARK IPPOCAMPO- S.P. 141 delle Saline, Riviera Sud, Manfredonia (FG)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Filo diretto con Cascia
Altri contenuti a tema
Gravina-Barletta, caccia al biglietto: già in 700 nel settore ospiti Gravina-Barletta, caccia al biglietto: già in 700 nel settore ospiti Capienza di 1000 posti, ultimi 300 tagliandi in vendita fino a sabato
Barletta-Martina 3-3: paura, spettacolo, “attributi”, e una Serie C da prendere Barletta-Martina 3-3: paura, spettacolo, “attributi”, e una Serie C da prendere La “partita delle partite” del girone H di Serie D ci consegna un Barletta tosto, forte, coraggioso e con un calendario favorevole da sfruttare
Barletta-Martina, una partita che è già storia Barletta-Martina, una partita che è già storia Domani pomeriggio c'è in palio una stagione, con un entusiasmo e un'attesa che non si vedeva dai tempi della B
Barletta-Afragolese, ricorso respinto: omologato il 2-0 del Puttilli Barletta-Afragolese, ricorso respinto: omologato il 2-0 del Puttilli Caso Malcore-Torassa, nessuna modifica al risultato maturato sul campo
Barletta-Martina, prelazione al via: lunghe code ai botteghini Barletta-Martina, prelazione al via: lunghe code ai botteghini Giornata Pro Barletta, vendita dei tagliandi riservata agli abbonati fino a mercoledì
Barletta-Martina, ovvero la partita che fa la storia Barletta-Martina, ovvero la partita che fa la storia Dalla vittoria con esonero di mister Fogli, nell’anno della B, al disastro del dicembre ‘23
Barletta-Martina, nessun cambio di data per il Torneo di Viareggio: si gioca domenica 15 marzo Barletta-Martina, nessun cambio di data per il Torneo di Viareggio: si gioca domenica 15 marzo Termini scaduti, gli itriani avrebbero potuto chiedere lo spostamento entro le 12 di venerdì
Paganese-Barletta 0-2: fame, equilibrio, e vetta della classifica Paganese-Barletta 0-2: fame, equilibrio, e vetta della classifica Biancorossi alla sosta dopo aver raggiunto la tanto sospirata vetta. Ora però serve la calma e la concentrazione delle grandi squadre
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.