Calcio
Barletta Calcio, terminata da poco la presentazione della campagna abbonamenti
La vendita inizierà il 6 agosto
Barletta - venerdì 27 luglio 2012
17.19
"Abbiamo bisogno della vostra vicinanza, sostenete la squadra come e più di prima". Queste le parole più significative espresse dal vice-presidente del Barletta Calcio Walter Tatò nel corso della breve conferenza stampa di presentazione per la campagna abbonamenti riguardante la stagione sportiva 2012/2013, conclusasi pochi istanti fa presso la Sala Stampa dello stadio "Cosimo Puttilli". Presenti, in rappresentanza del club biancorosso, anche l'avvocato Giuseppe Russo e il segretario del club Domenico Damato. La redazione di Barlettalife.it ha seguito l'evento con il suo inviato Massimiliano Dipasquale e una troupe fotografica.
Queste le notizie più importanti ricavate dalla conferenza odierna: la vendita degli abbonamenti avrà il via il 6 agosto, e fino al 18 agosto vi sarà la fase "promozionale": i tickets per la stagione in curva ad esempio costeranno 105 euro e non 120, come da prezzo intero, e chi comprerà l'abbonamento avrà in omaggio la t-shirt ufficiale del Barletta Calcio. Addio alla tessera-abbonamento, che sarà integrata e codificata nella "Tessera del Tifoso, dalla prossima stagione denominata "Fidelity Card""; prezzi privi di aumenti, in ottemperanza al contenimento delle spese che il calcio di Lega Pro oggi impone; addio alla giornata pro-Barletta, da anni una presenza abitudinaria nel calendario della campagna-abbonamenti biancorossa; per le donne e per i ragazzi Under 16 (nati dopo il 01/01/1996) è possibile sottoscrivere l'abbonamento ridotto. Non è invece previsto il biglietto ridotto, motivo per il quale le donne ed i ragazzi under 16 non abbonati saranno costretti ad acquistare biglietti a prezzo pieno qualora vorranno assistere ad una gara interna nel corso della stagione. Notizia a margine: il vice-presidente Tatò ha confermato che in Tim Cup contro il Perugia si giocherà in notturna.
A breve il servizio completo del nostro inviato e la gallery fotografica dell'evento.
Queste le notizie più importanti ricavate dalla conferenza odierna: la vendita degli abbonamenti avrà il via il 6 agosto, e fino al 18 agosto vi sarà la fase "promozionale": i tickets per la stagione in curva ad esempio costeranno 105 euro e non 120, come da prezzo intero, e chi comprerà l'abbonamento avrà in omaggio la t-shirt ufficiale del Barletta Calcio. Addio alla tessera-abbonamento, che sarà integrata e codificata nella "Tessera del Tifoso, dalla prossima stagione denominata "Fidelity Card""; prezzi privi di aumenti, in ottemperanza al contenimento delle spese che il calcio di Lega Pro oggi impone; addio alla giornata pro-Barletta, da anni una presenza abitudinaria nel calendario della campagna-abbonamenti biancorossa; per le donne e per i ragazzi Under 16 (nati dopo il 01/01/1996) è possibile sottoscrivere l'abbonamento ridotto. Non è invece previsto il biglietto ridotto, motivo per il quale le donne ed i ragazzi under 16 non abbonati saranno costretti ad acquistare biglietti a prezzo pieno qualora vorranno assistere ad una gara interna nel corso della stagione. Notizia a margine: il vice-presidente Tatò ha confermato che in Tim Cup contro il Perugia si giocherà in notturna.
A breve il servizio completo del nostro inviato e la gallery fotografica dell'evento.