Auguri Sport Barlettalife
Auguri Sport Barlettalife
Altri sport

Auguri di buon 2014 dallo sport barlettano ai lettori di Barlettalife.it

I rappresentanti della pratica sportiva cittadina aprono le porte all'anno nuovo

Tra 24 ore il 2013 lascerà il passo sul calendario al suo successore. Termina oggi un anno ricco di soddisfazioni ed emozioni per lo sport barlettano, e noi di Barlettalife.it abbiamo chiesto ai principali e variopinti protagonisti dell'annata solare che sta volgendo al termine un augurio di buon 2013 da dedicare alla cittadinanza e ai nostri lettori, sportivi e non. Tanti volti noti, dal maratoneta Mimmo Ricatti all'arciera Maria Pia Lionetti, alla maratoneta Veronica Inglese, passando per l'arbitro Antonio Damato e i rappresentanti di pallacanestro, calcio, pallavolo, calcio a 5, atletica, canoa, rugby, scacchi e danza sportiva, hanno accolto la nostra richiesta. Con i loro saluti (riportati in rigoroso ordine alfabetico) auguriamo a tutti gli amanti di sport della nostra città un felice anno nuovo:

Nicola Altini (campione italiano Under 18 di scacchi): "Auguro un felice anno nuovo a tutti i lettori di Barlettalife e in particolare a tutti gli appassionati del nobil giuoco, che spero continuino a seguirci con passione e a far crescere il nostro movimento".

Enzo Camilleri (difensore Barletta Calcio): "Faccio i miei migliori auguri di buon anno nuovo ai lettori di Barlettalife, a tutti i tifosi, i barlettani e a chi ci sostiene sempre. Speriamo di vivere insieme tante belle gioie nel 2014 che si appresta ad iniziare".

Enzo Cascella (Barletta Sportiva): "La Barletta Sportiva augura a tutti gli sportivi e non un nuovo anno ricco di sorprese e di buone prospettive, come il programma che adotterà la Barletta Sportiva per l'anno 2014. Sicuramente l'anno nuovo sarà un anno di corsa e pertanto vi auguriamo un velocissimo anno 2014".

Mario Criscuoli (presidente Cestistica Barletta): "Spero in un anno pieno di soddisfazioni e gioie indimenticabili per tutti. I nostri più sinceri auguri di buon anno da parte della Cestistica Barletta agli appassionati e ai lettori di Barlettalife".

Antonio Damato (Arbitro internazionale di calcio): "Auguro a tutti i lettori di Barlettalife e a tutta la redazione, che fa un lavoro straordinario, un buon 2014 ricco di lavoro e di soddisfazioni".

Savino Daleno (ex-capitano Barletta Calcio): "Faccio i miei più sentiti e sinceri auguri di un grande inizio 2014 per quel che riguarda i colori biancorossi e non solo. Il mio augurio è rivolto a tutte le famiglie barlettane e a tutte la gente del mondo. Faccio gli auguri anche a tutta la redazione sportiva di Barlettalife, mi siete stati vicini in un momento delicato della mia vita. Non finirò mai di ringraziarvi, lo faccio quasi quasi emozionato, perché siete stati così vicini a me in questo periodo. Vi ringrazio personalmente, facendo anche a voi gli auguri di buona Natale e di buon 2014".

Antonio Dazzaro (allenatore Barletta Calcio a 5): "La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" , diceva Nelson Mandela. Così sia oltre che nello sport anche nella nostra quotidianità. Buon 2014".

Paola Dimalta (Numero Uno Barletta, danza sportiva): "A nome di tutta l'Associazione Sportiva Dilettantistica NUMERO UNO - BARLETTA gli auguri più cari, fervidi e sinceri di un Felice e Prospero 2014, pieno di Salute, Soddisfazioni e Serenità a tutti gli atleti, allenatori, dirigenti, genitori, simpatizzanti e non del mondo sportivo (associazione sportive comprese) pugliese e dell'Italia intera. Buone feste!".

Gaetano Dipace (ASD Atletica 2010 Barletta): "Non si può pensare al nuovo anno senza prima dare uno sguardo a quello appena trascorso. Per noi dell'atletica barlettana il 2013 verrà ricordato sicuramente per la scomparsa del campionissimo Pietro Mennea. La sua scomparsa è diventata, però, un motivo in più per far conoscere alle nuove generazioni di atleti ciò che Pietro ha lasciato in eredità sportiva. I valori e i princìpi che lui ha esaltato con la sua vita sono diventati lo spunto e lo stimolo per tanti giovani atleti, ricordando loro che lo sport vero serve proprio a tirare fuori il meglio di sè, anche con mille difficoltà. Ed è questo l'augurio che sento di poter dare a tutti i giovani dello sport barlettano, che il 2014 sia un altro gradino nella propria crescita personale, per poter imparare a tirare sempre fuori il meglio di sè, come atleti e come uomini. Ricordando che per diventare dei grandi campioni, bisogna prima diventare dei grandi uomini. Buon 2014".

Cosimo Diviccaro (campione di motociclismo, vincitore Trofeo Inverno 2013): "Barletta è la mia città, la città che amo. I barlettani mi hanno fatto un gran bel regalo di Natale presenziando all'esposizione dei miei trofei in gran numero, e io auguro loro tutto il meglio dall'anno che sta per iniziare".

Direttivo Mad Bulls BT (Football americano): "Il 2013 volge al termine ed i "Mad Bulls American Football Team Barletta" colgono l'occasione per augurare a tutti i Lettori di Barlettalife.it, ai fan, supporter e sponsor che ci hanno sostenuto e che ci sosterranno ancora, un 2014 ricco, prospero, pieno di soddisfazioni ed ottimismo, anche se il periodo suggerisce tutt'altro, ma noi barlettani, si sa, siamo "tosti"! Buon Anno!"

Francesco Faggella (tennista Ct "Hugo Simmen" Barletta): "Auguro a tutti i lettori di Barlettalife un 2014 ricco di traguardi importanti e soddisfazioni sportive, in modo particolare a tutti gli appassionati di tennis!"

Leo Ferrazzano (allenatore Futsal Barletta): "Dal 2008 il mio obiettivo principale è stato quello di togliere i ragazzini dalle strade e regalare loro qualche ora di felicità. Questo significano le feste per me e questa é una delle ragioni per cui porto avanti i miei progetti. Un abbraccio a tutta la città, buon 2014".

Savino Filannino (presidente Sezione AIA Barletta): "Con il 2014 ormai alle porte, gli associati della Sezione arbitri di Barletta rivolgono il pensiero alle tante soddisfazioni raccolte nell'ultimo anno solare, anche frutto delle numerose attività organizzate dal Presidente Savino Filannino e il Consiglio Direttivo: dalla prima edizione del Premio "Pasquale Gialluisi" assegnato a Marcello Nicchi sino al secondo raduno per i fischietti dell'Organo Tecnico Sezionale, passando per la direzione della finale delle Universiadi a Kazan da parte dell'arbitro internazionale Antonio Damato. In questi e in tanti altri momenti di vitale importanza per la nostra associazione la redazione di BarlettaLife è stata al nostro fianco, aiutandoci a diffondere alla cittadinanza barlettana i valori morali e sportivi che si respirano all'interno della nostra Sezione. Auguro alla redazione che nel 2014 possa continuare ad essere cassa di risonanza della comunità barlettana con la stessa professionalità e competenza mostrata fino ad ora".

Raffaele Filomeno (allenatore Audace Barletta): "Auguri di buon anno a tutti gli sportivi barlettani. spero che il 2014 sia per tutto lo sport in generale un anno proficuo non solo dal punto di vista dei successi e delle vittorie, ma anche da quello umano e sociale. Un augurio particolare a tutto il gruppo dell'Audace Barletta".

Giuseppe Iannone (allenatore Real Bat): "Auguro a tutti i lettori di Barlettalife un 2014 colmo di successi, traguardi, soddisfazioni che scaturiscano dal lavoro, dalla fortuna, dall'impegno".

Vito Incantalupo (atleta, Enterprise Benevento): "A tutti i sempre più numerosi lettori di BarlettaLife i migliori auguri di buon anno, un ringraziamento per la passione con cui mi hanno seguito nel 2013 e una promessa di fare ancora meglio nel 2014. Buon anno!"

Veronica Inglese (atleta, G.S. Esercito): "Si sa che per il nuovo anno si augura felicità e magari anche ricchezza...io oltre a queste cose vi voglio augurare un 2014 ricco sì,ma di sogni e obiettivi, ricordandovi una frase di S.Francesco:cominciate a fare ciò che è necessario,poi ciò che è possibile,e all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile!Buon Anno Barlettalife e a voi cari lettori".

Andrea La Mantia (attaccante Barletta Calcio): "Un augurio speciale per tutti i tifosi barlettani: spero che il 2014 sia un anno importante. Io sono fuori dal tunnel, ne verremo fuori alla grande".

Ruggiero e Giuseppe Lanotte (Taekwondo): "Il 2013 è stato un'anno molto intenso e pieno di successi sportivi e organizzativi, vorremmo ringraziare tutti i nostri atleti, lo staff tecnico e tutte le famiglie che hanno reso possibile tutto ciò. Vorremmo chiudere quest'anno con un proposito per il 2014, dobbiamo cercare di credere di più in noi stessi e affrontare sempre al massimo tutte le sfide sportive e della nostra vita senza nessun timore, siamo un gran popolo di una grande nazionale e nulla è impossibile. Taekwon!!! Buon 2014".

Ruggiero Lauroia (presidente Sportinsieme Sud Barletta): "La barca naviga nella tempesta, Il comandante incita a tenere duro, non perdere il controllo della barca. Ecco il sereno rompe la, da ponente, si odono i gabbiani, il vento gonfia le vele, forza ragazzi si continua la navigazione verso la meta. Vi ringraziamo per la luce che ci rende visibili agli occhi di chi non sa o non ci conosce ancora grazie del vostro aiuto per il 2013 è stato un grande supporto e aiuto per proseguire la navigazione Vi auguriamo una serena navigazione verso la meta da voi prescelta, a tutti voi buon anno".

Maria Pia Lionetti (arciera, G.S. Aeronautica): "Ciao Barletta! Ci tenevo molto a farti i miei migliori auguri per un 2014 splendido! Che tutti i vostri sogni si avverino e che sia pieno di belle sorprese,tanto sport,salute e tempo con le vostre famiglie!".

Eleonora Losappio e Rosanna Montenero (ASD Volley Barletta, serie D): "La Serie D della a. s. Volley Barletta vi augura 12 mesi di felicità, 52 weekend di passione , 365 giorni di allenamenti, 8.760 ore di fortuna , 525.600 minuti di successi, 31.536.000 secondi di vittorie. Speriamo che, riprendendo il nostro motto pre-partita:"ein zwei drei wir sind göß"(Un due tre noi siamo grandi), quest'anno venturo noi barlettani riporteremo tanti successi. Buon 2014!"

Fabio Luce (Karate): "Sinceri auguri di un magnifico 2014 ai fedeli lettori di Barlettalife e alla sua brillante Redazione. Lo sport migliora la vita...lo sport è vita!"

Giuseppe Marchiselli (marciatore, Atletica Virtus Lucca): "Auguro a tutti i lettori di Barlettalife e gli sportivi di Barletta un 2014 ricco di gioie e soddisfazioni professionali e personali".

Gabriele Martino (dg Barletta Calcio): "Il mio augurio e il mio pensiero in vista di un bel 2014 va ai tifosi del Barletta, ma in particolare a chi soffre nella vita di tutti i giorni: penso agli anziani, ai bambini, i poveri, tutti quelli che ne hanno veramente bisogno".

Paola Piazzolla (canoista Lega Navale Barletta): "Auguro a tutti i lettori di Barlettalife.it un felice 2014 ricco di gioie e soddisfazioni. Un abbraccio da Paola Piazzolla e da tutti i canottieri barlettani".

Antonio Pedone (rugbista, ASD Draghi Bat): "A nome mio e dei Draghi BAT auguro a tutti i lettori di Barlettalife, che ci seguono sempre con passione, un felice anno nuovo e spero che il 2014 possa regalare a loro come anche a noi, tante nuove soddisfazioni".

Mimmo Ricatti (maratoneta, G.S. Aeronautica Militare): "Le feste natalizie sono il miglior momento per un breve relax e per godersi la propria famiglia e la propria città. Il transito in un nuovo anno invece rappresenta l'inizio di nuove avventure e nuovi sogni.Le poesie proclamate dai nostri bambini in questi giorni credo contengano il sintetico messaggio che dovremmo portare con noi per tutto l'anno ed i loro sorrisi pieni di speranze instillano in noi le energie necessarie".

Francesco Sfrecola (ex-presidente Barletta Calcio): "Faccio i miei migliori auguri di buon anno ai tifosi del Barletta Calcio e a tutti i barlettani. Spero che il nuovo anno ci porti in dote tante gioie, più di quelle vissute nel 2013. Sinceri auguri".

Alessia Spera (Arcieri del Sud): "Auguro ai miei concittadini un anno di soddisfazioni e gioie. Che siano 365 giorni da non dimenticare e da riempire con ingredienti come salute, affetti e perchè no?! sano sport! Buon anno!"

Cosimo Sguera (presidente ACSI Onmic Lamusta Barletta): "Chiudiamo il nostro 2013 con numeri preziosi in vista di un nuovo anno che vedra' il team barlettano ancora impegnato sul prestigioso scenario agonistico nazionale FITET. Per il 2014 inoltre l'Acsi Onmic Lamusta Barletta organizzerà corsi di avviamento allo sport del tennistavolo, corsi di addestramento e corsi di perfezionamento, augurando il meglio ai barlettani e al nostro sport".

Roberta Valente (ASD Volley Barletta, serie C): "Ci auguriamo che il nuovo anno inizi come desideriamo e, con coraggio e tenacia, ci porti le grandi soddisfazioni che meritiamo. Buon 2014!".
  • Volley
  • Calcio a 5
  • Calcio
  • Pallacanestro
  • BarlettaViva
  • tennis
  • Atletica leggera
  • Rugby
  • football americano
Altri contenuti a tema
Terza Categoria - doppio Ko per squadre barlettane nel confronto con le tranesi Terza Categoria - doppio Ko per squadre barlettane nel confronto con le tranesi Borgovilla sconfitto per in casa dell’ASD Trani. New Carpediem travolta al Manzi-Chiapulin dalla Polisportiva Trani
Più di 50 squadre a Barletta per il torneo nazionale di calcio a 5 "La Disfida di Natale 2024" Più di 50 squadre a Barletta per il torneo nazionale di calcio a 5 "La Disfida di Natale 2024" Tre giornate di sporti nelle tensostrutture di via dei Mandorli e via degli Ulivi e al Paladisfida Mario Borgia
Auguri con BarlettaViva: le voci di Barletta per un Buon Natale! Auguri con BarlettaViva: le voci di Barletta per un Buon Natale! Il nostro video per porgere un affettuoso omaggio natalizio a tutta Barletta
8 ore Ermetika, vittoria per Antonio Zaini 8 ore Ermetika, vittoria per Antonio Zaini La Barletta Sportiva annuncia il ritorno della Maratona di barletta nel 2025
Successo del Borgovilla sulla New Carpediem nel derby barlettano di Terza Categoria Successo del Borgovilla sulla New Carpediem nel derby barlettano di Terza Categoria Il successo nella stracittadina proietta i biancorossoblu al secondo posto in classifica
Grande successo a Barletta per la prima edizione del “Christmas Tennis Challenger” Grande successo a Barletta per la prima edizione del “Christmas Tennis Challenger” Talenti in mostra al Tennis Village Pietro Mennea, ma anche spazio all’inclusività con il progetto WorkAut
Barletta capoluogo del tennis che conta con Christmas tennis challenge Barletta capoluogo del tennis che conta con Christmas tennis challenge Appuntamento il 14 e 15 dicembre al Pietro Mennea tennis village
Terza Categoria: cade ancora in casa il Borgovilla. Si salva all’ultimo respiro la New Carpediem Terza Categoria: cade ancora in casa il Borgovilla. Si salva all’ultimo respiro la New Carpediem Rossoblu rimontati al Manzi Chapulin dalla Virtus Molfetta. I biancoverdi pareggiano a Bisceglie in pieno recupero. E domenica è derby
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.