Athletic Team Barletta
Athletic Team Barletta
Altri sport

Athletic Team Barletta, i Provinciali di Bari nel mirino

Si corre oggi e domenica al "Bellavista" di Japigia

Weekend nel segno dell'atletica a Bari: presso il campo "Bellavista" del quartiere Japigia questo pomeriggio e domenica mattina saranno infatti assegnati i titoli individuali di campione provinciale, in una manifestazione allestita dalla Fidal provinciale. Nella giornata di oggi sarà tempo di secondo turno per le categorie "Ragazzi" e "Cadetti", mentre domenica gli "Esordienti" vivranno la loro unica giornata di gare parallelamente al terzo turno dei "Ragazzi". Ai nastri di partenza nel capoluogo ci saranno anche i ragazzi dell'Athletic Team Barletta, rappresentati da una dozzina di atleti.

Tra i più attesi tra le fila barlettane vi saranno Sonia Manna (300 metri), Mattia Sfregola (60 metri) e Francesco Borraccino (salto in lungo e 300 metri): la "Cadetta" e i due "Ragazzi" puntano alla vittoria con elevato accredito. Da segnalare anche la presenza dello stesso Borraccino e di Doriana Piazzolla, categoria "Cadetti", che si cimenteranno in una nuova specialità per la categoria: i 1200 siepi. Per l'Athletic Team Barletta un appuntamento da affrontare con la voglia di proseguire sulla via tracciata l'11 maggio quando la società presieduta da Michele Dipace è stata la prima cittadina a rientrare in classifica nella fase regionale di un Campionato Italiano di Società.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Evento sportivo
  • Athletic Team Barletta
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
“Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta “Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta Domani alla scuola "Girondi" l'evento in collaborazione con il CONI BAT e  l'Ufficio Scolastico Regionale Puglia
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.