Francesco Mariani
Francesco Mariani
Calcio

Arboris Belli-Barletta 0-3, le pagelle del match

Bayo super ma poi si fa male, prima gioia per Mariani

Sette su sette con la firma di Bayo e Mariani. Il Barletta vince anche ad Alberobello e continua la sua marcia vincente in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza, andiamo a scoprire le pagelle del match.

Massari 6: L'Arboris Belli qualche puntatina verso l'area biancorossa la prova pure, ma senza mai inquadrare la porta. Come spesso accade, pomeriggio di totale relax.

Pinto 6: Esordio da titolare per l'ex Canosa che controlla bene la sua zona e per poco non serve un singolare assist direttamente da fallo laterale, nell'occasione Lopez si fa murare dal portiere di casa Menegatti.

Montrone 6: Gara da normale amministrazione per il ministro della difesa che colpisce anche un palo con uno strano tiro cross.

Lobosco 6: Il solito grande agonismo per il centrale di sinistra biancorosso, partita senza sbavature. (dal 35' st. Giambuzzi 6.5: Eccolo, finalmente. Gli bastano dieci minuti per colpire una traversa clamorosa dalla distanza, ne vedremo delle belle)

Turitto 6: L'esterno sinistro gialloverde Laguardia, dotato di buona corsa, lo fa trottare, ma lui tiene botta. Da un suo tiro respinto nasce la rete dello 0-3. (dal 37 st. Ciurlo sv).

Bayo 7.5 (il migliore): Semplicemente devastante. Due gol in 10', il secondo con una straordinaria sforbiciata. Toccato duro, esce al 41': speriamo che non sia nulla di grave. (dal 41' Mariani 7: Te lo meritavi Francesco! Dopo il palo contro il Corato è arrivato il primo sigillo stagionale per uno dei calciatori migliori di questo scorcio iniziale di stagione. Per il resto, la solita gara di sostanza).

Bernaola 6.5: Serve un paio di palloni deliziosi a Lopez e Lattanzio, tiene il centrocampo giostrando il ritmo a suo piacimento. Pilota automatico.

Dragà 6: Partita diligente, senza particolari squilli. (dal 25' st. Leone 6: Entra e il Barletta segna, come ormai da tradizione. Questa volta lui non ha meriti sul gol, ma il suo ingresso è sinonimo di positività).

Lopez 6: Potrebbe segnare in almeno tre occasioni, ma oggi non è la sua giornata fortunata ed un po' per imprecisione un po' per le super parate di Menegatti resta a secco. (dal 42' st. Dicuonzo sv)

Lattanzio 6.5: Gioca una buona gara impreziosita dal bellissimo filtrante per Turitto che origina la rete dello 0-3.

Lavopa 6.5: Vivace soprattutto nella fase iniziale quando si crea un'occasione con una gran giocata, sempre insidiose le sue traiettorie dalla bandierina.


De Candia 6.5: Lancia Pinto e Bayo, quest'ultimo lo ripaga con una straordinaria doppietta. La squadra gioca ormai con il pilota automatico e anche l'assenza di Strambelli diventa un dettaglio quasi trascurabile.



  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.