Acsi Onmic Lamusta Barletta promossa in C1
Acsi Onmic Lamusta Barletta promossa in C1
Tennistavolo

Acsi Onmic Lamusta Barletta, tutto pronto per il Torneo Veterani

Domani il team della Disfida di scena a Trani

Smaltita la gioia per la vittoria del campionato di C2 a squadre, è tempo di guardare agli eventi individuali su scala regionale e nazionale targati Fitet per la Polisportiva Acsi Onmic Lamusta Barletta: la stagione si aprirà domani mattina alle 9 al "PalaAssi" di Trani, dove si terrà il Torneo Regionale Individuale Veterani (coloro che, tesserati Fitet, abbiano compiuto i 40 anni), ultima prova di ammissione ai relativi Campionati Italiani Fitet di tutte le categorie, in programma a Terni nell'ultima decade del mese di maggio.

Nel vicino centro della Bat è attesa la presenza di 60 atleti dei principali team pugliesi di tennistavolo: obiettivo finale, entrare nel gruppo delle teste di serie che comporranno il tabellone finale dei Campionati Italiani. L'Acsi Onmic Lamusta Barletta prenderà parte all'evento con i suoi migliori pongisti "over 40", nel dettaglio Aurelio Cianciotta, Cosimo Sguera, Giuseppe Gaggiano e Vito D'Amore.

Cianciotta, fresco di promozione in C1 nazionale, sarà in gara nel singolare maschile, mentre D'Amore tornerà all'agonismo dopo uno stop di due anni; grande attesa per il 65enne Gaggiano, mentre le speranze maggiori sono riposte nel Doppio Maschile, dove sarà in gara l'accoppiata Sguera-Cianciotta. Nel loro curriculum da pongisti tanta esperienza e l'attitudine a sfide impossibili: quello che servirà per fare bene al "PalaAssi". Alla premiazione presenzierà Stefano Scarpa, noto atleta ed acrobata di Trani e vincitore della terza edizione di "Italia's Got Talent".
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Tennistavolo
  • Polisportiva dilettantistica ASI Lamusta
  • Evento sportivo
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
“Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta “Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta Domani alla scuola "Girondi" l'evento in collaborazione con il CONI BAT e  l'Ufficio Scolastico Regionale Puglia
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.