A.S.D. Volley Barletta: il presidente Giovanni Cefola ottiene la Stella di bronzo al merito sportivo
A.S.D. Volley Barletta: il presidente Giovanni Cefola ottiene la Stella di bronzo al merito sportivo
Volley

A.S.D. Volley Barletta: il presidente Giovanni Cefola ottiene la Stella di bronzo al merito sportivo

All’hotel Majesty di Bari la cerimonia di consegna per le onoreficenze del CONI

Un anno fa l'evento non si svolse, in ottemperanza all'emergenza COVID-19 che costrinse a rinviare il tutto. Quest'anno, invece, il CONI è tornato a svolgere la cerimonia ufficiale di consegna degli attestati per il merito sportivo, destinati agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti più meritevoli della regione Puglia.

Tanti gli sport e le personalità di spicco interessate per le ottanta benemerenze a livello regionale, a cui si aggiungono alcuni premi speciali, consegnate nel corso della cerimonia andata in scena all'hotel Majesty di Bari. Tra queste ottanta, spicca anche il nome del presidente della A.S.D Volley Barletta, Giovanni Cefola. Premiato in virtù di una carriera ultraventennale spesa nello sport, con un occhio sempre attento alla formazione sportiva e ai giovani. Così come evidenzia il progetto sportivo, che da sempre la società di pallavolo biancorossa persegue.

Nella carriera di Giovanni Cefola, prima da giocatore, poi da dirigente e infine da presidente della società A.S.D. Volley, si evidenzia una grande professionalità e molti successi a livello di squadra. Soprattutto in ambito di settore giovanile, con i numerosi trionfi a livello provinciale e regionale nel corso degli anni e l'ottenimento di vari riconoscimenti. Ultimo su tutti il Marchio d'Argento Certificazione di Qualità per l'Attività Giovanile FIPAV. Oltre a questi successi, ottenuti come presidente, Giovanni Cefola ha ricoperto molte cariche federali. E' stato, ad esempio, Consigliere Regionale FIPAV fino allo scorso anno e membro del Comitato Organizzatore di eventi importanti. Quali le finali nazionali under-14, tenutesi a Barletta anni fa, oppure degli eventi di qualificazione per mondiali ed Olimpiadi di pallavolo, svolte al Pala Florio di Bari.

Le benemerenze consegnate dal CONI sono destinate ad un numero preciso e prestabilito di premiati ogni anno. Il presidente dell'A.S.D. Volley Barletta, Gianni Cefola, è stato uno dei protagonisti della cerimonia di quest'anno. Per il suo impegno sia all'interno sia all'esterno del rettangolo di gioco e per la sua lunga carriera nella pallavolo. Aspetti che lo rendono una colonna portante dello sport pugliese, a livello nazionale, oltre che un motivo di orgoglio per la città di Barletta e per la sua società, che dirige da ormai 25 anni.

"Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento per l'attività fatta per tanti anni nel mondo della pallavolo. Lo dedico ai miei collaboratori, alla mia famiglia e ai giovani" le parole di Cefola alla premiazione in questione.
A.S.D. Volley Barletta: il presidente Giovanni Cefola ottiene la Stella di bronzo al merito sportivoA.S.D. Volley Barletta: il presidente Giovanni Cefola ottiene la Stella di bronzo al merito sportivo
  • ASD Volley Barletta
Altri contenuti a tema
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Vittoria in trasferta sul campo di Ideal Talsano.
Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta vince e riporta una squadra barlettana alle final four di Coppa Puglia dopo undici anni
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta esordisce in Coppa Puglia Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta esordisce in Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta ospita Pallavolo Massafra per i quarti di finale di Coppa Puglia
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta torna alla vittoria Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta torna alla vittoria L’A.S.D. Volley Barletta vince per 3 – 0 contro Asem Volley Bari e consolida il terzo posto in classifica
Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta prima in classifica Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta prima in classifica L’A.S.D. Volley Barletta vince per 3 – 0 contro Adria Bari e raggiunge in solitaria il primo posto in classifica
Volley femminile, serie D: terza vittoria di fila per l'A.S.D. Volley Barletta Volley femminile, serie D: terza vittoria di fila per l'A.S.D. Volley Barletta Finisce 3-0 contro Sportilia Bisceglie nel ricordo di Federica e Andrea
Sorride l'Asd volley Barletta, Bari battuta Sorride l'Asd volley Barletta, Bari battuta 3-1 per le biancorosse nella seconda gara casalinga stagionale.
L’Asd Volley Barletta attende Bari L’Asd Volley Barletta attende Bari Biancorosse in cerca di riscatto
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.