Via Gabriele da Barletta, strada bloccata con le sedie
Via Gabriele da Barletta, strada bloccata con le sedie
La città

Via Gabriele da Barletta, strada bloccata con le sedie

Carlo Leone: «Città ormai senza controlli, ognuno fa quello che vuole»

«A Barletta tutto può succedere. Ci troviamo in una traversa di via Regina Margherita, precisamente in via Gabriele da Barletta. Ore 16.30 di ieri: questa via viene chiusa al traffico con delle sedie, bloccando un senso unico che porta su via Canne». È la denuncia del Coordinatore Provinciale della Bat della Democrazia Cristiana Carlo Leone.

«Tutto ciò è inammissibile - lamenta Leone - da quanto è diventata proprietà privata questa via? Le persone non possono percorrere questa perché qualcuno ha deciso di chiuderla con delle sedie? Ma stiamo scherzando. Siamo proprio arrivati alla vergogna totale .Bloccata la viabilità su via Regina Margherita solo perché qualcuno decide di chiudere una strada per conto proprio. Spero che episodi di questo genere non succedano più in questa città ormai senza controlli. Ognuno fa quello che vuole. Non ho parole per descrivere il disagio che si crea ai cittadini».
  • Disagio per i cittadini
Altri contenuti a tema
«Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta «Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta Cannito: «Se simili atteggiamenti dovessero continuare l’Amministrazione comunale deciderà se proseguire il servizio o interromperlo»
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
1 Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Intanto il sindaco firma l'ordinanza che diventerà operativa dal 14 dicembre
Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Tra i punti affrontati anche quello della richiesta di trasferimento del mercato
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.