Area via Cafiero
Area via Cafiero
La città

Un nuovo parcheggio pubblico di 17mila metri quadrati a Barletta

Sorgerà in via Cafiero, vicino al Castello: lo annuncia il sindaco Cannito

Potrà ospitare 200 posti auto e contribuire a risolvere l'annoso problema dei parcheggi nel centro di Barletta. Si tratta del progetto di un nuovo parcheggio pubblico localizzato in via Cafiero: ad annunciarlo è il sindaco Cosimo Cannito.

«Come da accordi già stipulati con i vertici di ENI, abbiamo ripreso a dialogare con gli stessi per la riqualificazione e la riconsegna alla città di quest'area di 17mila metri quadrati, in via Cafiero, alle spalle del nostro Castello. Qui sorgerà un nuovo parcheggio pubblico da 200 posti auto. Sarà al servizio del centro storico e delle litoranee al fine di arginare l'emergenza parcheggi, il traffico veicolare e l'inquinamento nella nostra città. Prosegue il nostro lavoro per una Barletta più moderna e proiettata al futuro».
  • Parcheggio
Altri contenuti a tema
14 Parcheggi per scarico merci occupati da auto, «impossibile lavorare» Parcheggi per scarico merci occupati da auto, «impossibile lavorare» La segnalazione di un corriere: «Chi lavora è costretto a parcheggiare selvaggiamente e in multa»
Nuova regolamentazione per le vetture ibride e elettriche negli stalli della sosta a pagamento Nuova regolamentazione per le vetture ibride e elettriche negli stalli della sosta a pagamento Le indicazioni dell'amministrazione comunale
Stagione estiva, scatta la sosta a pagamento sulle litoranee Stagione estiva, scatta la sosta a pagamento sulle litoranee Le tariffe valide dal 12 giugno
2 Problema parcheggi nella 167, «servono soluzioni» Problema parcheggi nella 167, «servono soluzioni» Il comitato di quartiere zona 167 e Confcommercio chiedono un incontro al sindaco
Problema parcheggi nella nuova 167 Problema parcheggi nella nuova 167 Un cittadino si rivolge al sindaco: «Al rientro a casa trovare parcheggio è un miraggio»
6 Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Tante le automobili lungo le vie nei pressi del "Puttilli"
1 Parcheggi per disabili occupati all'ospedale "Dimiccoli" Parcheggi per disabili occupati all'ospedale "Dimiccoli" La denuncia del movimento AMICO: «Mancato rispetto del diritto dei disabili»
Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party: ecco come fare Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party: ecco come fare Clicca su muvin.it e scegli data e area, oppure scarica la app ufficiale dell’evento
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.