Palazzo San Domenico. <span>Foto Ida Vinella</span>
Palazzo San Domenico. Foto Ida Vinella
Turismo

Ufficio scolastico provinciale a Barletta, Lodispoto: «È tutto pronto, a breve l'apertura»

Le parole del presidente della provincia Bat

Palazzo San Domenico è finalmente pronto ad ospitare l'ufficio scolastico provinciale della Bat. Dopo l'inaugurazione della community library di ieri, un altro tassello sta per inserirsi nel mosaico di quello che diventerà un vero polo culturale della città e del territorio. A comunicare l'imminente apertura dell'ultimo ufficio periferico dello Stato non ancora presente nel territorio provinciale è stato il presidente della Bat, Bernardo Lodispoto. «Finalmente - ha affermato il presidente della provincia - l'ufficio scolastico regionale ha assegnato una dirigente per l'ufficio scolastico provinciale della Bat, tutti gli adempimenti sono stati assolti e il 2 ottobre potremo consegnare la parte di palazzo San Domenico destinata ad ospitare gli uffici». E per la data? Si attende l'ok del Prefetto «per l'inaugurazione - ha chiosato Lodispoto - attendiamo che il prefetto D'Agostino riesca a concordare una data per avere la presenza del ministro dell'Istruzione».
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
«Un polo della cultura per Barletta», torna a vivere Palazzo San Domenico «Un polo della cultura per Barletta», torna a vivere Palazzo San Domenico L'ex convento totalmente rinnovato: oggi l'inaugurazione, da lunedì accesso per tutti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.