Giuseppe Tupputi candidato sindaco
Giuseppe Tupputi candidato sindaco
Politica

Tupputi sull'indecisionismo del PD

Il candidato chiede chiarezza a Patruno. «Avanti comunque»

Non sono molto chiare le acque in cui naviga il PD Barlettano, soprattutto per quanto riguarda la scelta del candidato Sindaco di Barletta per le elezioni di maggio. Ma soprattutto se si ricorrerà alle Primarie di coalizione, come l'ultima volta. In tal caso i tempi stretti lasciano perplessità anche nei volenterosi autocandidatisi per tale appuntamento.

Questa mattina, Giuseppe Tupputi del PD, candidatosi alla corsa per le Primarie e presentatosi ufficialmente meno di una settimana fa in una conferenza svoltasi alla presenza del Commissario del PD barlettano, Andrea Patruno, ha voluto incontrare i media locali per esprimere dubbi e riflessioni «Sull'indecisionismo del Partito Democratico in vista delle Amministrative 2013».

Chiaramente ciò è scaturito dalle parole recenti di Patruno, diffuse a mezzo stampa, che invece dichiarano che «Il PD non ha ancora un candidato ufficiale». Ciò ha creato maggiore confusione. Tupputi si dice assolutamente in disaccordo con Patruno, non condividendo le sue ultime scelte. «Resto candidato per le Primarie, ma qualora non ci saranno, la mia strada proseguirà a prescindere dal PD, nel centrosinistra».
  • Sindaco
  • Partito Democratico
  • Elezioni amministrative
  • Andrea Pio Patruno
Altri contenuti a tema
"Delusione e amarezza. Questo resta di una vicenda che avrebbe potuto avere un epilogo differente". "Delusione e amarezza. Questo resta di una vicenda che avrebbe potuto avere un epilogo differente". La nota del Partito Democratico sulla cancellazione del Jova Summer Party a Barletta
Canale H, Cascella: «L'affidamento dei contratti pubblici segue regole ben precise, non spettano a chat o al sindaco» Canale H, Cascella: «L'affidamento dei contratti pubblici segue regole ben precise, non spettano a chat o al sindaco» L'intervento della capgruppo del Partito Democratico
Amministrative a Molfetta, il Movimento 5 Stelle di Barletta: «Il centrodestra si può battere» Amministrative a Molfetta, il Movimento 5 Stelle di Barletta: «Il centrodestra si può battere» «A Barletta il centrosinistra unito può guardare a questo modello come a una fonte di ispirazione»
Le felicitazioni del sindaco per Rossana Dibenedetto, artefice di un video dedicato a Barletta Le felicitazioni del sindaco per Rossana Dibenedetto, artefice di un video dedicato a Barletta Cannito: «Il video è interessante perché riassume in pochi minuti aspetti essenziali della storia, delle tradizioni e dell'attualità locale»
Chiusura pomeridiana Cimitero Barletta, PD: «Cannito torni sui sui passi. È una questione di civiltà» Chiusura pomeridiana Cimitero Barletta, PD: «Cannito torni sui sui passi. È una questione di civiltà» La nota dei dem
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Caso De Finis, il Pd risponde a Fratelli d'Italia Caso De Finis, il Pd risponde a Fratelli d'Italia La nota di segreteria e gruppo consiliare dem
Bonus fine servizio in Barsa, Bruno e Cascella (PD): «Denuncia Cgil ci preoccupa, il Comune faccia verifiche e chiarezza» Bonus fine servizio in Barsa, Bruno e Cascella (PD): «Denuncia Cgil ci preoccupa, il Comune faccia verifiche e chiarezza» La nota dei dem
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.