Rotaie
Rotaie
Cronaca

Treni fermi in aperta campagna tra Foggia, Barletta e Bari

Pendolari inferociti, forse problemi agli impianti di circolazione

Viaggiatori arrabbiati, pendolari inferociti, "avvisiamo di un ritardo di ulteriori 30 minuti" scandisce la voce negli altoparlanti con un tono ormai insopportabile.

E i disagi si estenderebbero a tutta la tratta tra Foggia, Barletta e Bari. Si parlerebbe addirittura di un blocco totale della circolazione con accumuli di ritardo dai 20 ai 50 minuti e problemi ancora non risolti. A partire dalle 13 circa, ci sarebbero dei problemi agli impianti di circolazione come comunicato ad alcuni viaggiatori, forse il sistema elettrico.

Alcuni convogli sono tuttora fermi tra una città e l'altra in aperta campagna, in attesa che la complicazione venga risolta. Comprensibile un certo nervosismo tra pendolari e viaggiatori, appesi ad un'aleatoria attesa di informazioni da altoparlanti e personale di bordo e sempre meno contenti di una tratta tanto sventurata quanto secondaria (quanto meno nei pensieri del gestore nazionale).
  • Disagio per i cittadini
  • Rete ferroviaria
Altri contenuti a tema
«Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta «Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta Cannito: «Se simili atteggiamenti dovessero continuare l’Amministrazione comunale deciderà se proseguire il servizio o interromperlo»
Treni, circolazione temporaneamente sospesa tra Barletta e Trinitapoli Treni, circolazione temporaneamente sospesa tra Barletta e Trinitapoli Si sono verificati danneggiamenti alla linea elettrica
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
Grande entusiasmo per il ritorno della "Befana del Ferroviere" Grande entusiasmo per il ritorno della "Befana del Ferroviere" Iniziativa promossa dal Dopolavoro Ferroviario di Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.