Servizi sociali
Trasporto urbano a tariffe agevolate per anziani e invalidi
Le domande dovranno pervenire entro il 28 ottobre: ecco come fare richiesta
Barletta - giovedì 12 ottobre 2017
Comunicato Stampa
Sono aperti, per l'anno 2018, i termini di presentazione delle domande per il servizio di trasporto urbano a costo agevolato rivolto alle seguenti categorie:
Anziani di età superiore ai 65 anni residenti sul territorio comunale con un reddito I.S.E.E. inferiore o uguale a € 15.000,00.
Documentazione richiesta:
copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
ricevuta di avvenuta presentazione della documentazione I.S.E.E.;
documentazione relativa ai redditi che non rientrano nell'attestazione ISEE.
Invalidi del lavoro residenti sul territorio comunale con invalidità dal 70% al 100%.
Documentazione richiesta:
copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
copia del documento di identità in corso di validità dell'eventuale accompagnatore;
ricevuta di avvenuta presentazione della documentazione I.S.E.E.;
modello 238X rilasciato dall'INAIL aggiornato alla data dell'avviso comunale.
Invalidi ciechi residenti sul territorio comunale con cecità assoluta o con residuo visivo non superiore a un ventesimo per entrambi gli occhi.
Documentazione richiesta:
copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
copia del documento di identità in corso di validità dell'eventuale accompagnatore;
ricevuta di avvenuta presentazione della documentazione I.S.E.E.;
copia del verbale di invalidità rilasciato dalle commissioni mediche competenti.
I modelli di domanda sono disponibili presso il Settore Servizi Sociali, in piazza Aldo Moro, 16, telefono 0883/516749 o scaricabili dal sito www.comune.barletta.bt.it/retecivica/servsoc/ Le domande potranno pervenire entro il 28 ottobre 2017 presso il Settore Servizi Sociali.
Anziani di età superiore ai 65 anni residenti sul territorio comunale con un reddito I.S.E.E. inferiore o uguale a € 15.000,00.
Documentazione richiesta:
copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
ricevuta di avvenuta presentazione della documentazione I.S.E.E.;
documentazione relativa ai redditi che non rientrano nell'attestazione ISEE.
Invalidi del lavoro residenti sul territorio comunale con invalidità dal 70% al 100%.
Documentazione richiesta:
copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
copia del documento di identità in corso di validità dell'eventuale accompagnatore;
ricevuta di avvenuta presentazione della documentazione I.S.E.E.;
modello 238X rilasciato dall'INAIL aggiornato alla data dell'avviso comunale.
Invalidi ciechi residenti sul territorio comunale con cecità assoluta o con residuo visivo non superiore a un ventesimo per entrambi gli occhi.
Documentazione richiesta:
copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
copia del documento di identità in corso di validità dell'eventuale accompagnatore;
ricevuta di avvenuta presentazione della documentazione I.S.E.E.;
copia del verbale di invalidità rilasciato dalle commissioni mediche competenti.
I modelli di domanda sono disponibili presso il Settore Servizi Sociali, in piazza Aldo Moro, 16, telefono 0883/516749 o scaricabili dal sito www.comune.barletta.bt.it/retecivica/servsoc/ Le domande potranno pervenire entro il 28 ottobre 2017 presso il Settore Servizi Sociali.