Cinema
Cinema
Associazioni

Tra proiezioni e incontri d'autore, arriva "A spasso con il corto"

Gli appuntamenti si terranno il 27 novembre, il 17 dicembre e il 13 gennaio

L'associazione culturale "Artinte" prosegue la sua costante crescita, promuovendo una nuova iniziativa del "South Italy International Film Festival". Durante i prossimi mesi, si terranno ben 3 fuori onda, dal titolo "A spasso con il corto". In tali occasioni saranno previste proiezioni di cortometraggi ed incontri d'autore. Lo svolgimento degli eventi avverrà grazie alla collaborazione di: Libreria Punto Einaudi , Ambulatorio Popolare e Libreria La Penna Blu; i quali ci riserveranno i loro spazi per l'intera durata dell' evento.

Durante gli eventi ci saranno ospiti d'autore, registi che hanno partecipato alla scorsa edizione del Festival e tante sorprese.
  • 27 Novembre Libreria Punto Einaudi 18/20 (Corso Giuseppe Garibaldi n.129)
  • 17 Dicembre Ambulatorio Popolare 18/20 (Piazza Plebiscito n.56)
  • 13 Gennaio La Penna Blu Libreria 18/20 (Vicoletto Santa Lucia n.9)
Aderiscono all'iniziativa : WeShort, Rete WEEC Puglia. Si ringraziano gli sponsor : Terre Balestrucci, Saint Patrick 133 Beer Shoop, Rotaract Barletta, Agenzia Vito House Eventi.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
TraniFilmFestival, tappa a Barletta con “La guerra dei cafoni” TraniFilmFestival, tappa a Barletta con “La guerra dei cafoni” Il regista Davide Barletti incontra il pubblico al "Paolillo"
Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta Il cortometraggio sarà realizzato dal regista barlettano Arcieri e Piazzolla alla sceneggiatura
11 L’attore barlettano Michele Ragno in una nuova serie Disney L’attore barlettano Michele Ragno in una nuova serie Disney Il prodotto cinematografico si chiama “I leoni di Sicilia”
Il nuovo documentario del regista barlettano Arcieri con Maria Picardi Coliac Il nuovo documentario del regista barlettano Arcieri con Maria Picardi Coliac «Ci auguriamo di mostrare il documentario nelle sale cinematografiche della nostra città»
La proposta di civica benemerenza di Barletta per Bud Spencer La proposta di civica benemerenza di Barletta per Bud Spencer L'attore interpretò Ettore Fieramosca nel film "Il soldato di ventura"
Riccardo Scamarcio ospite nel Cinema UCI del Puglia Village Riccardo Scamarcio ospite nel Cinema UCI del Puglia Village L’attore pugliese sarà presente in sala insieme al regista e al resto del cast per l’uscita del film “Quasi Orfano”
Premio Oscar per il regista Massimiliano Tedeschi al Ciak Film Festival Premio Oscar per il regista Massimiliano Tedeschi al Ciak Film Festival Due sue lavori girati nel 2021, la serie web "Netc@fe" e il docu-film "Camei Pugliesi: Barletta", premiati a Fiuggi
"Ti mangio il cuore", Elodie porta a Venezia anche un po' di Barletta "Ti mangio il cuore", Elodie porta a Venezia anche un po' di Barletta Alcune scene del film furono girate in città lo scorso dicembre
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.