Open
Open
La città

Strade dello Shopping, a Barletta i negozi anticipano la chiusura

L'appello: «Ai consumatori chiediamo di essere solidali con i negozi che danno luce e vivibilità alla città»

«Cambiano ancora gli orari dei negozi a Barletta. Da ieri, mercoledì 11 novembre e fino al 3 dicembre, i negozi iscritti alla nostra Associazione, in larga parte, modificano i loro orari di apertura al pubblico come segue: 09:00/13:00 – 16:00/20:00». È l'iniziativa promossa dall'associazione Le strade dello Shopping e comunicata sulle sue pagine social.

«La sensibilità sociale nei riguardi della grave emergenza sanitaria in atto, la lettura degli ultimi DPCM emanati dal Presidente Conte, i richiami e gli appelli alla prudenza del Sindaco Dott. Mino Cannito, hanno spinto i vertici dell'Associazione ad interpellare tramite un sondaggio i propri soci allo scopo di voler anticipare di una ulteriore mezz'ora gli orari serali.

Con la speranza che questo possa essere utile ad una diminuzione della curva epidemiologica sul nostro territorio, considerato che in questo periodo non sono consentiti gli spostamenti da un comune all'altro, se non per validi motivi di lavoro o di salute. Ai consumatori di Barletta chiediamo di essere solidali con i negozi di Barletta che danno luce e vivibilità alla città.

I nostri negozi, i vostri negozi sono ora più che mai il punto di riferimento per lo Shopping cittadino. Contribuiamo a rinsaldare l'economia cittadina, facciamolo in sicurezza, tutti insieme!».
  • commercianti
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
1 Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass I visitatori non dovranno più presentare la certificazione verde Covid-19 per accedere alle strutture residenziali sanitarie
Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Ad annunciarlo, l’assessore regionale alla Sanità Rocco Palese
Vaccini anti Covid: il 65% della popolazione Bat ha ricevuto la terza dose Vaccini anti Covid: il 65% della popolazione Bat ha ricevuto la terza dose La percentuale equivale a 239.054 cittadini
Asl Bt: ha ricevuto la terza dose il 65% della popolazione Asl Bt: ha ricevuto la terza dose il 65% della popolazione La percentuale equivale a 238.568 cittadini
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.