stella mele
stella mele
Politica

Stella Mele: «Uffici Bar.S.A. su terreni di proprietà comunale»

La proposta in consiglio, «Farebbe risparmiare 200mila euro all'anno»

Nel consiglio comunale di ieri, relativamente all'o.d.g. sull'impianto di selezione meccanica e recupero frazioni secche da raccolta differenziata, da realizzarsi su terreni di proprietà comunale, il consigliere comunale Stella Mele, vice presidente del consiglio comunale e presidente della viii commissione consiliare permanente, ha proposto di far risparmiare ai barlettani circa 200.000 euro annui.

«Al fine di procurare un notevole risparmio per l'attività espletata dalla Società Bar.S.A. s.p.a., la quale sostiene un costo elevato (pari a circa 200.000 euro annui) per la corresponsione del canone di locazione degli uffici ubicati in via Callano, ho ritenuto doveroso, in occasione della realizzazione dell'impianto di selezione su suolo pubblico, proporre che venga presa in considerazione la possibilità di allocare sui terreni di proprietà comunale anche l'immobile destinato ad ospitare gli uffici e i depositi oggi ubicati sul terreno privato di via Callano.

Credo sia una questione di scelte strategiche, una questione di responsabilità politica e di cosa intendiamo lasciare a chi verrà dopo di noi» ha concluso Stella Mele.
  • Bar.S.A.
  • Stella Mele
Altri contenuti a tema
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
1 Il bando nazionale “Capitale italiana del mare 2026”: una sfida strategica per identità, sviluppo e futuro che Barletta deve cogliere Il bando nazionale “Capitale italiana del mare 2026”: una sfida strategica per identità, sviluppo e futuro che Barletta deve cogliere La nota firmata dalla consigliera comunale di Fratelii d'Italia, Stella Mele
Strada per Sergio Ramelli, Stella Mele: «Condivido le sollecitazioni dell’Osservatorio» Strada per Sergio Ramelli, Stella Mele: «Condivido le sollecitazioni dell’Osservatorio» La nota della consigliera di Fratelli d’Italia
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.