birramilandiaj
birramilandiaj
Speciale

Stasera inizia Birramilandia!

A Terlizzi tre giorni dedicati alla musica, intrattenimento per adulti e bambini, food e beverage: il divertimento è assicurato

Finalmente l'attesa è finita e questa sera inizia la tre giorni del "Festival della birra" targato Birramilandia, dalle ore 18:00 alle ore 00.00, il 13, il 14 e il 15 ottobre, con ingresso gratuito. L'evento avrà luogo a Terlizzi in via Chicoli, in un'area molto più grande rispetto al passato.

L'organizzazione ha provveduto per questa terza edizione del "luppolo in festa" a mettere a disposizione delle aree parcheggio gratuite, che qui elenchiamo: una in Viale Italia, all'altezza del panificio Dinapoli, nei pressi c'è oltretutto anche l'ampio spazio del supermercato Famila; ed ancora, in via Giovinazzo, vicino l'ingresso posteriore del parco comunale da cui si accede ai campi da tennis. Entrambi i parcheggi saranno a disposizione per l'intera durata del Festival, ovvero il 13, il 14 e il 15 ottobre. Per l'ultima serata, quella di domenica 15, a queste due aree parcheggio si andrà ad aggiungere una terza, all'esterno del nuovo Mercato dei Fiori in via Italo Balbo. Qui sarà disponibile un servizio navetta, a partire dalle ore 20:00 e fino alle ore 01.00.

Una volta lasciata l'auto, si potrà godere di un vero party a cielo aperto, organizzato per tutti, a partire dai più piccoli, con un'area intrattenimento a loro dedicata, ed un servizio di animazione che consentirà a tutti i partecipanti di godere appieno della festa in sicurezza.

La seconda area sarà dedicata a stand birra, con marchi internazionali, food, artisti di strada (giocolieri, trampolieri, mangiafuoco) e con musica live e dj set ad animare le tre serate.

La terza area invece sarà dedicata all'intrattenimento per adulti con attività ricreative e di svago.

Questa sera dunque si comincia, via Chicoli avrà un'anima, e con un occhio di riguardo per le famiglie, food, beverage, socialità, musica ed intrattenimento, zone relax, saranno i capisaldi di questa manifestazione pensata per tutti e organizzata dall'associazione "Il rifugio" con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner PDL Comunicazione, Livee eventi, Radio 80 - Love FM e Viva Network.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Grimaldi: «Finalmente anche Barletta non è da meno alle città limitrofe»
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI L'elaborato raccoglie in 20 fogli e circa 85 fotografie
Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno in libreria
Nuovo spazio per videogiochi a Barletta: apre YOUNGO al Centro Commerciale Mongolfiera Nuovo spazio per videogiochi a Barletta: apre YOUNGO al Centro Commerciale Mongolfiera Il 20 dicembre si è svolta l'inaugurazione del locale
"Cultural Festival" a Barletta: due giorni per celebrare l'essenza mediterranea "Cultural Festival" a Barletta: due giorni per celebrare l'essenza mediterranea Il festival prosegue oggi, 21 dicembre, all'Opera Omnia
Premiati a Barletta i piccoli vincitori della seconda edizione di "Letterine di Natale Solidali" Premiati a Barletta i piccoli vincitori della seconda edizione di "Letterine di Natale Solidali" «L'obiettivo è restituire al Natale il suo vero significato»
Arriva il villaggio di Natale alla Parrocchia San Giovanni Apostolo di Barletta Arriva il villaggio di Natale alla Parrocchia San Giovanni Apostolo di Barletta La cerimonia di apertura si svolgerà domani, 20 dicembre
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.