Bar.S.A.
Bar.S.A.
Attualità

Staff direttivo di Bar.S.A.: «Puntuale azione dell’amministratore unico Cianci, piena fiducia»

«Certi della totale estraneità dei fatti gravissimi contestati»

«È un momento di particolare concitazione per l'intera Bar.S.A. S.p.A. a fronte degli ultimi accadimenti. Nonostante non si sia mai arrestata la puntuale azione dell'amministratore unico avv. Michele Cianci, che ha continuato ad esercitare la sua attività nonostante le limitazioni, senza derogare alcun compito e senza che nessun dirigente o componente lo staff abbia a soffrire di un qualsiasi "vuoto" amministrativo, tutto la dirigenza e lo staff direttivo vuole palesemente ringraziare l'amministratore Cianci per la sua profonda abnegazione.

In un momento sicuramente difficile per tanti versi che però non ha inciso minimamente in alcun tipo di decisione o in qualsiasi operato di Bar.S.A. S.p.A., la dirigenza e tutto lo staff direttivo esprimono vicinanza al buon Michele Cianci, lodandone – se mai ve ne fosse bisogno – l'indefessa attività anche in questi ultimi giorni, nonché il rigore e la passione che non ha mai fatto mancare sia nelle decisioni amministrative sia nelle più consuete attività, svolte con la consueta umanità.

Non dimentichiamo infine tutte le battaglie sostenute dall'amministratore Cianci a totale vantaggio di Bar.S.A. S.p.A. e della cittadinanza di Barletta, a cui l'integrale attivo di Bar.S.A. è stato restituito, e di tanto ringraziamo.

Certi della totale estraneità dei fatti gravissimi contestati e che tutto verrà chiarito al più presto nonché che si tratti di un provvedimento più che temporaneo, e in pieno accordo con la Magistratura, la nostra fiducia in lui deve essere intesa come la più netta e limpida possibile».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.