Stadio
Stadio "Puttilli"
La città

Stadio "Cosimo Puttilli", presto al via i lavori

L'ha comunicato il Barletta Calcio sul proprio sito ufficiale. A breve dovrebbe partire la gara d'appalto

Tanto tuonò che piovve, avranno pensato nell'ambiente biancorosso. Dopo le tante polemiche sollevate negli scorsi mesi dalla tifoseria biancorossa, stanca di attendere gli intoppi burocratici per poter gustare al meglio i match casalinghi del Barletta Calcio, dalla politica cominciano ad arrivare segnali forti ed importanti che fanno ben sperare per il futuro. Infatti, la Giunta Comunale di Barletta, durante le sedute dell'8 e del 20 febbraio, ha approvato, all'interno di un "pacchetto" di delibere riguardanti lavori pubblici ed istruzione, il progetto preliminare dei lavori di adeguamento funzionale dello stadio "Cosimo Puttilli".

La buona notizia per i calciofili della Città della Disfida arriva in seguito alle rassicurazioni in merito arrivate in precedenza sia dal sindaco Maffei durante una nota trasmissione televisiva, sia dall'assessore comunale Antonio Divincenzo in un'intervista rilasciata in esclusva a Barlettalife. Come già anticipato dai due rappresentanti del panorama politico barlettano, già dalla prossima settimana potrebbe essere indetta la gara d'appalto per aggiudicare i lavori e, una volta terminata la stessa entro il termine dei 120 giorni, la ditta vincitrice della gara dovrebbe cominciare i lavori. L'inizio dei lavori dovrebbe quindi avvenire a campionato concluso, restituendo a tutti gli appassionati uno stadio all'altezza della situazione. L'importante passo in avanti compiuto dall'amministrazione comunale in questi giorni tranquillizza i tanti scettici: dopo tante promesse, finalmente si può tornare a pensare ad un "restyling" del "Puttlli" in tempi sempre meno "salomonici".
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
  • Campionato
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Barletta calcio: bicchiere mezzo pieno e missione futuro Barletta calcio: bicchiere mezzo pieno e missione futuro Perchè la sconfitta in finale di coppa dev'essere un punto di partenza
Ed ecco Barletta-Rovato Vertovese, confronto tra due mondi calcistici quasi opposti Ed ecco Barletta-Rovato Vertovese, confronto tra due mondi calcistici quasi opposti Si gioca domani a Teramo l’attesissima finale di Coppa Italia Dilettanti
Occhio Barletta, il Rovato Vertovese non va sottovalutato Occhio Barletta, il Rovato Vertovese non va sottovalutato Dopo l’approdo in finale di coppa, il Rovato Vertovese vince anche il campionato di Eccellenza lombarda.
1 Barletta-Rovato Vertovese: è già sold out Barletta-Rovato Vertovese: è già sold out Polverizzati in poche ore tutti i tagliandi a disposizione della tifoseria barlettana
Finale Coppa Italia Dilettanti tra Barletta e Rovato Vertovese: biglietti in vendita dal 2 maggio Finale Coppa Italia Dilettanti tra Barletta e Rovato Vertovese: biglietti in vendita dal 2 maggio Tutti i dettagli sui settori, tessere e modalità di accredito
Ufficiale: resta Teramo la sede di Barletta-Rovato Vertovese Ufficiale: resta Teramo la sede di Barletta-Rovato Vertovese La LND ha confermato la città abruzzese come teatro della finale di Coppa Italia Dilettanti
Il Barletta lascia con otto gol un'Eccellenza da rivalutare Il Barletta lascia con otto gol un'Eccellenza da rivalutare 8-3 dei biancorossi a Ginosa, mentre sugli altri campi é stata incertezza fino alla fine. Sicuri di voler cambiare?
Il Barletta saluta l’Eccellenza. Si spera per sempre… Il Barletta saluta l’Eccellenza. Si spera per sempre… Ultima di campionato per i biancorossi sul campo del retrocesso Ginosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.