Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Spaccio nel centro di Barletta, la Polizia arresta due giovani

Nascondevano soldi e cocaina

Proseguono serrati i controlli disposti su tutto il territorio dal Questore Roberto Pellicone per contrastare lo spaccio di droga nella sesta provincia pugliese. In particolare, a Barletta, durante un apposito servizio, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato cittadino hanno arrestato un diciannovenne ed un 17enne entrambi con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, dopo essere stati notati a bordo di un'autovettura mentre attraversavano la zona a traffico limitato del centro storico, sono stati fermati per un controllo dei documenti ma il loro nervosismo non è passato inosservato agli agenti che hanno effettuato una perquisizione personale, trovandoli in possesso di 32 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, pronte alla cessione, 1565,00€ in banconote di vario taglio e due telefoni cellulari. Successivamente la perquisizione è stata estesa a casa e nelle relative pertinenze dei due giovani. nell'appartamento e nel box di uno dei fermati, la polizia ha così trovato 1720,00, in banconote di diverso taglio, carene e parti meccaniche di un Piaggio Liberty con relativa carta di circolazione risultato provento di furto, una cartuccia da fucile calibro 12 della CHEDDITE e 2 cartucce inesplose di ​ pistola.

Contattata sia la Procura della Repubblica di Trani che la Procura presso il Tribunale dei Minori di Bari i due, in stato di arresto, sono stati condotti rispettivamente nel carcere di Trani e nella casa circondariale Fornelli di Bari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
  • Polizia di Stato
  • Droga
Altri contenuti a tema
Alla scoperta della legalità e del coraggio civile, studenti e Polizia di Stato insieme Alla scoperta della legalità e del coraggio civile, studenti e Polizia di Stato insieme Si è svolta nella sala rossa del castello la “Giornata della Legalità” organizzata dall’Istituto Comprensivo “M. D’Azeglio – G. De Nittis”.
1 Scoperto deposito di marijuana in casa: arrestato 39enne di Barletta Scoperto deposito di marijuana in casa: arrestato 39enne di Barletta I poliziotti avevano notato uno strano andirivieni in una zona limitrofa al cavalcavia di via Imbriani
Pinuccio Fazio a Barletta e l'emozionante abbraccio con il questore Fabbrocini Pinuccio Fazio a Barletta e l'emozionante abbraccio con il questore Fabbrocini I genitori di Michele, vittima innocente di mafia, morto a soli 15 anni, hanno incontrato i ragazzi della scuola "Fieramosca"
11 Molestava le sue giovani atlete, anche minorenni: custodia cautelare in carcere per un barlettano Molestava le sue giovani atlete, anche minorenni: custodia cautelare in carcere per un barlettano L'ex allenatore di pallavolo - incensurato - palpeggiava le ragazze, anche nelle parti intime. La denuncia partita da una ragazza
1 Detenzione e spaccio di marijuana, barlettano arrestato dalla Polizia di Stato Detenzione e spaccio di marijuana, barlettano arrestato dalla Polizia di Stato L'uomo è stato colto in flagranza di reato
173° anniversario della Polizia di Stato: un’eredità di legalità e servizio 173° anniversario della Polizia di Stato: un’eredità di legalità e servizio Il Questore della Bat Fabbrocini a Bisceglie: «Orgogliosi di aver operato per una provincia più sicura»
1 Inseguimento e recupero di un furgone rubato a Barletta: merce restituita ai proprietari Inseguimento e recupero di un furgone rubato a Barletta: merce restituita ai proprietari Sul mezzo 900 fustini di detersivo, 1600 confezioni di aceto balsamico, 114 bottiglie di vino e 468 rotoli di nastro adesivo
1 Intensificati a Barletta controlli su bici elettriche e motocicli Intensificati a Barletta controlli su bici elettriche e motocicli Attività congiunte sul territorio con Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Motorizzazione Civile ed Ispettorato del Lavoro
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.