Sky Arte alla scoperta delle bellezze di Barletta
Sky Arte alla scoperta delle bellezze di Barletta
La città

Sky Arte alla scoperta delle bellezze di Barletta

Quanto girato andrà in onda nel programma televisivo “Sei in un Paese Meraviglioso”

Le telecamere di Sky Arte sono in città. Giunte a Barletta questa mattina, ci rimarranno per tutta la settimana, fino a venerdì prossimo 26 giugno, alla scoperta delle bellezze della città, a cominciare dalla Basilica Concattedrale di Santa Maria Maggiore, dove sono state eseguite le prime riprese questa mattina.

Quanto girato andrà in onda nel programma televisivo "Sei in un Paese Meraviglioso", condotto dall'attore Dario Vergassola, in onda, appunto, su Sky Arte. Oggetto delle riprese saranno anche il Castello, la Cantina della Sfida, Eraclio e il centro storico di Barletta.
3 fotoSky Arte alla scoperta delle bellezze di Barletta
Sky Arte alla scoperta delle bellezze di BarlettaSky Arte alla scoperta delle bellezze di BarlettaSky Arte alla scoperta delle bellezze di Barletta
  • Centro storico
  • Arte
  • cultura
Altri contenuti a tema
Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Nell'occasione è stato mostrato anche il cortometraggio "Medea"
Barletta in Copertina, da oggi una mostra celebra una nuova narrazione pugliese Barletta in Copertina, da oggi una mostra celebra una nuova narrazione pugliese Uno sguardo sul patrimonio artistico e culturale della Puglia in collaborazione con "The Puglieser"
E se Ettore Fieramosca avesse combattuto contro le baby gang? E se Ettore Fieramosca avesse combattuto contro le baby gang? Premiati i giovani vincitori del contest grafico "Cartolina d'oro Ettore Fieramosca", giunto alla 34^ edizione
«Come investe il Comune i soldi della cultura?», la nota dell'associazione “Settore Cultura e Spettacolo Barletta” «Come investe il Comune i soldi della cultura?», la nota dell'associazione “Settore Cultura e Spettacolo Barletta” Interrogativi sulle politiche culturali della città
TEDxBarlettaSalon, buona la "seconda" al Circolo Unione TEDxBarlettaSalon, buona la "seconda" al Circolo Unione Buona partecipazione al secondo appuntamento dal titolo “Rivelazioni”
Exodus, al castello di Barletta la mostra dell’artista cubano Michel Mirabal Exodus, al castello di Barletta la mostra dell’artista cubano Michel Mirabal “L’arte e la sua relazione con la vita”, il percorso espositivo visitabile sino al 14 aprile
“L’incendio”, la giornalista Cecilia Sala presenta il suo libro a Bisceglie “L’incendio”, la giornalista Cecilia Sala presenta il suo libro a Bisceglie Alle Vecchie Segherie domenica 17 alle 11.30 la presentazione dell’ultima pubblicazione
Anche vicoletto San Vitale si illumina di atmosfera natalizia Anche vicoletto San Vitale si illumina di atmosfera natalizia L'iniziativa di residenti ed esercenti nella viuzza vicino al Castello. «Possa essere d'ispirazione per altri quartieri»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.