Ruggiero Grimaldi. <span>Foto Ida Vinella</span>
Ruggiero Grimaldi. Foto Ida Vinella
Politica

Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia

Grimaldi (Lega): “Impegno concreto del SottoSegretario Molteni per tutelare il territorio”

L' ultimo rapporto Istat sul "Benessere Equo e Sostenibile", ha fatto emergere come la Puglia sia la terzultima regione in Italia per percezione della Sicurezza da parte dei cittadini. In particolar modo la BAT e ancor di più Barletta negli ultimi mesi hanno risentito di episodi criminosi che hanno minato la percezione di sicurezza reale che si avverte in città.

"Grazie al lavoro svolto dalla Lega con il Sottosegretario al Ministero dell'Interno On. Nicola Molteni, - dichiara Ruggiero Grimaldi (Segr. Provinciale Lega BAT) - nei prossimi mesi avverrà un' assegnazione aggiuntiva di 40 unità alla Questura di Barletta - Andria - Trani, in vista della stagione estiva per il contrasto del fenomeno della criminalità, mala-movida e delle baby gang."

"Il nostro partito, – spiega – ha da sempre tra i principi della sua azione politica la salvaguardia della sicurezza del territorio, elementi imprescindibili del buon vivere e ciò che è accaduto a Barletta negli ultimi mesi, fa ancor di più aumentare la necessità di risposte concrete da parte dello Stato."

"La penuria di uomini, non aiuta il contrasto al crimine. – continua – Soprattutto con l' approssimarsi della stagione estiva, dove tante sono le persone che si riversano nelle attività balneari della nostra costa è necessaria la presenza di uomini e donne in divisa, pronti ad intervenire se occorre."

"Ecco perché, - conclude Grimaldi – doveroso va il ringraziamento al SottoSegretario Molteni che accolte le istanze della Lega BAT e dei cittadini, concretamente con la sua azione di governo aiuterà Barletta e provincia ad essere più sicuri."
  • Lega
Altri contenuti a tema
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta «Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili»
Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Sarà presente alla conferenza stampa della Lega per discutere di rilancio del turismo locale
1 Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Ieri conferenza con il sottosegretario agli Interni della Lega
Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sarà presente il sottosegretario Molteni
Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito Rana: «Priorità garantire lo sviluppo e la sicurezza della città»
La sede dell’ufficio scolastico provinciale a Barletta La sede dell’ufficio scolastico provinciale a Barletta Grimaldi (Lega): “Lavoro congiunto con il SottoSegretario Sasso affinché la città abbia questo riconoscimento"
1 Omicidio Barletta, «Lamorgese intervenga o si rischiano altri delitti» Omicidio Barletta, «Lamorgese intervenga o si rischiano altri delitti» La nota di Marti e Bellomo della Lega
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.