Lega Salvini Barletta
Lega Salvini Barletta
Politica

Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega

Sarà presente il sottosegretario Molteni

L'emergenza Sicurezza a Barletta ormai è sotto gli occhi di tutti. Il partito di Salvini, che della Sicurezza ha fatto la sua bandiera, ha organizzato per martedì 31 Maggio una conferenza stampa per discutere di questo tema.

Alla conferenza saranno presenti, oltre al Candidato Sindaco Mino Cannito, il Segretario Provinciale della Lega Ruggiero Grimaldi, Deputati e Senatori leghisti ed il SottoSegretario Agli Interni, On. Nicola Molteni.

Sicurezza e Legalità sono prerequisiti indispensabili per lo sviluppo sociale ed economico di una comunità, ecco perché risulta importante la presenza di un uomo di Governo come l' On. Molteni a testimoniare che lo Stato farà di tutto per tutelare i cittadini barlettani, con misure importanti di contrasto al crimine, a tutela proprio di quella stragrande maggioranza di popolazione che ogni giorni produce e fa crescere il territorio.

Appuntamento previsto per Martedì 31 Maggio, ore 16.15, presso il Cobbler.
  • Lega
Altri contenuti a tema
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta «Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili»
Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Sarà presente alla conferenza stampa della Lega per discutere di rilancio del turismo locale
1 Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Ieri conferenza con il sottosegretario agli Interni della Lega
Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Grimaldi (Lega): “Impegno concreto del SottoSegretario Molteni per tutelare il territorio”
Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito Rana: «Priorità garantire lo sviluppo e la sicurezza della città»
La sede dell’ufficio scolastico provinciale a Barletta La sede dell’ufficio scolastico provinciale a Barletta Grimaldi (Lega): “Lavoro congiunto con il SottoSegretario Sasso affinché la città abbia questo riconoscimento"
1 Omicidio Barletta, «Lamorgese intervenga o si rischiano altri delitti» Omicidio Barletta, «Lamorgese intervenga o si rischiano altri delitti» La nota di Marti e Bellomo della Lega
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.