Molteni a Barletta
Molteni a Barletta
Politica

Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta

Ieri conferenza con il sottosegretario agli Interni della Lega

Una visita al centro storico di Barletta e a seguire conferenza stampa sul tema della sicurezza, argomento di estrema attualità. L'onorevole della Lega Nicola Molteni, sottosegretario agli Interni, è stato presente ieri nella città della Disfida per sostenere la campagna elettorale del partito: hanno partecipato deputati ed esponenti politici della Lega del territorio della Bat, il segretario provinciale della Lega Ruggiero Grimaldi e il candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centrodestra Mino Cannito.
8 fotoIl sottosegretario agli Interni, on. Nicola Molteni, visita il centro storico di Barletta
On. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e CannitoOn. Molteni a Barletta con Grimaldi e Cannito
Una emergenza, quella della sicurezza, fortemente sentita a Barletta così come nella provincia ma anche a livello nazionale: si è parlato di misure di contrasto al crimine, tra cui il rafforzamento della videosorveglianza e il potenziamento degli organici per le forze dell'ordine.

Di seguito le dichiarazioni del sottosegretario Nicola Molteni e del segretario provinciale della Lega e candidato al consiglio comunale Ruggiero Grimaldi.
  • Lega
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Il sindaco cerca di far quadrare i conti, manca poco alla scadenza
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.