Giovanni Tesse. <span>Foto Pagina Facebook Amici 23</span>
Giovanni Tesse. Foto Pagina Facebook Amici 23
La città

Si conclude il percorso del barlettano Giovanni Tesse ad "Amici 23"

Il ballerino ha perso il ballottaggio finale della seconda puntata del serale contro Marisol

Si conclude il percorso del barlettano Giovanni Tesse ad "Amici 23".

Il latinista, che aveva fatto il suo ingresso nella scuola per volere di Raimondo Todaro lo scorso novembre, ha dovuto lasciare il programma.

Nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, ossia la seconda del serale, il ballerino della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro è stato eliminato dopo aver perso il ballottaggio finale contro Marisol.

Tante le soddisfazioni che Giovanni ha raccolto durante la sua permanenza all'interno della scuola. Dalla possibilità di raccontarsi in una coreografia da lui ideata ai numerosi passi a due con la ballerina professionista Francesca Tocca (l'ultimo dei quali quello sulle note del brano "Maria Maria"), sino all'opportunità di ballare dal vivo con Annalisa su "Sinceramente" e alla conquista della maglia oro.

Solo nell'ultima puntata del serale, Giovanni si è esibito quattro volte, vincendo anche due guanti di sfida, il primo sul flamenco e il secondo sul tango, rispettivamente contro Nicholas e contro Dustin.

Il ballerino ha lasciato il segno sul piccolo schermo dimostrando grinta, talento e umiltà, ma anche tanta simpatia, umanità e capacità di affrontare con il sorriso anche le difficoltà e persino la sua stessa eliminazione dal programma.

La città di Barletta continuerà a sostenere Giovanni nella sua carriera che non si ferma al programma.
  • Danza
  • Danza Sportiva
Altri contenuti a tema
Barletta festeggia Francesco Gissi: bronzo ai Campionati Italiani di Danze Latine con la sua partner Sabrina Sanapo Barletta festeggia Francesco Gissi: bronzo ai Campionati Italiani di Danze Latine con la sua partner Sabrina Sanapo "Il nostro sogno è vivere di danza, trasmettere la nostra passione e – perché no – vincere nella prossima categoria!"
Barletta brilla a Rimini: le atlete della "Non Solo Latino" conquistano il podio ai Campionati Italiani Danza Sportiva Barletta brilla a Rimini: le atlete della "Non Solo Latino" conquistano il podio ai Campionati Italiani Danza Sportiva Le competizioni si sono svolte dal 5 al 13 Luglio
Ai campionati di Rimini spicca il talento della ballerina barlettana Francesca Dibenedetto Ai campionati di Rimini spicca il talento della ballerina barlettana Francesca Dibenedetto Ottimo traguardo alle gare riservate alla tecnica latino americana per la classe B 16/18anni.
Danze popolari, canti e flash mob: domani a Barletta “Canta Puglia in coro” Danze popolari, canti e flash mob: domani a Barletta “Canta Puglia in coro” Giunge alla quarta edizione il festival itinerante
Festival azioni in danza 2025, oggi il via Festival azioni in danza 2025, oggi il via La manifestazione si chiuderà il 18 maggio
Trionfo familiare: zia e nipote di Barletta conquistano il podio al Puglia Dance Festival Trionfo familiare: zia e nipote di Barletta conquistano il podio al Puglia Dance Festival Un grande successo per Francesca Dibenedetto e Vanessa Digiorgio
Giornata internazionale della Danza, il programma degli eventi di Barletta Giornata internazionale della Danza, il programma degli eventi di Barletta Appuntamenti da oggi a martedì 29 aprile
Campionesse regionali FIDS 2025: brillano le barlettane Francesca Dibenedetto e Sabrina Lombardi Campionesse regionali FIDS 2025: brillano le barlettane Francesca Dibenedetto e Sabrina Lombardi Ottimi risultati per le due ballerine al Palapoli di Molfetta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.