Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Si rinnova il call center Bar.S.A. per la collaborazione con i cittadini

Il numero sarà a disposizione dei cittadini per segnalazioni, prenotazione e informazioni

Miglioramento del servizio e progressiva ottimizzazione nella gestione delle richieste: si rinnova il call center di Bar.S.A. È partito da venerdì 10 dicembre il nuovo servizio di call center di Bar.S.A. S.p.A. che vedrà un primo mese di sperimentazione per poi funzionare e pieno regime. Il numero 800 330 433 sarà a disposizione dell'intera cittadinanza per una serie di servizi tra cui: segnalazioni, prenotazione per ritiro di rifiuti ingombranti e varie tipologie di informazioni.

«Abbiamo voluto dare una risposta concreta alle precisazioni giunte da parte dei cittadini sul servizio call center, superando le criticità e iniziando quello che sarà un progressivo potenziamento del servizio destinato a tutti i cittadini di Barletta – è quanto dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – Un ammodernamento auspicato che va a beneficio della comunità e che potrà aiutare l'azienda a migliorare l'operato quotidiano: le segnalazioni vengono recepite e inoltrate agli operatori, ed è possibile anche usufruire dei vantaggiosi servizi di ritiro a domicilio degli ingombranti, così da scoraggiare il fenomeno ancora troppo diffuso dell'abbandono selvaggio di questi rifiuti».

Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 18.00 e il sabato dalle 08.00 alle 13.00.

«Accanto al lavoro quotidiano degli operatori e alla rete di fototrappole, è fondamentale poter contare sulla collaborazione attiva dei cittadini: il call center è un punto d'incontro tra Bar.S.A. e la città, e continueremo a migliorare queste attività anche nei prossimi mesi».
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Maratona delle cattedrali, per Barletta una “medaglia” per Bar.S.A. Maratona delle cattedrali, per Barletta una “medaglia” per Bar.S.A. Cianci: «La città diventa una continua scoperta per turisti e atleti»
Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A. Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A. La candidata sindaco di Barletta in visita nella sede di via Callano
1 Semplificazione e buone pratiche, Damiani commenta il bilancio Bar.S.A. Semplificazione e buone pratiche, Damiani commenta il bilancio Bar.S.A. Il senatore di Forza Italia: «Nella città di Barletta la gestione dei rifiuti si conferma virtuosa»
Campane del vetro come discariche, fototrappole attive a Barletta Campane del vetro come discariche, fototrappole attive a Barletta «Questi cittadini sarebbero contenti se chiunque entrasse nel loro salotto con una bella busta di organico pronto a lasciarla sul pavimento?»
12 Bilancio Bar.S.A.: utile di oltre 473mila euro, il più alto degli ultimi dieci anni Bilancio Bar.S.A.: utile di oltre 473mila euro, il più alto degli ultimi dieci anni Approvato il bilancio al 31 dicembre 2021, le parole dell'amministratore Cianci e del commissario Alecci
1 Bar.S.A. apre le porte a Cosimo Cannito Bar.S.A. apre le porte a Cosimo Cannito «Questa azienda è un magnete per le buone idee»
4 Installati 50 nuovi posacenere, «un piccolo gesto, segno di rispetto verso la nostra città» Installati 50 nuovi posacenere, «un piccolo gesto, segno di rispetto verso la nostra città» "Spegni la sigaretta, rispetta Barletta" il claim utilizzato da Bar.S.A.
17 Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove» Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove» «Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.