Strisce in via Roma, la situazione torna alla normalità
Strisce in via Roma, la situazione torna alla normalità
La città

Segnaletica orizzontale, in via Roma la situazione torna alla normalità

Pronto intervento della Bar.S.A. dopo la segnalazione iReport di BarlettaViva

Segnalazione e pronto intervento. Sarà contento di leggere questa notizia il lettore che ci ha segnalato tramite iReport la stravagante segnaletica orizzontale in via Roma. A pochissime ore dalla segnalazione apparsa sulle pagine di BarlettaViva la Bar.S.A. è prontamente intervenuta sul posto per ripristinare la corretta segnaletica. L'azienda ci segnala infatti che in precedenza la striscia blu del parcheggio era stata cancellata con della pittura di colore scuro per fare spazio alla segnaletica del nuovo attraversamento pedonale. Col tempo però la vernice sarebbe venuta via e la striscia blu è riapparsa creando la sovrapposizione della segnaletica del parcheggio e quella delle strisce pedonali.

Questa mattina la situazione è subito tornata alla normalità: con una colata di bitume è stata definitivamente rimossa la preesistente striscia blu. Dunque via libera al tranquillo attraversamento pedonale: bisogna andare invece qualche metro più avanti per il parcheggio.
  • Bar.S.A.
  • Segnalazione
  • Strisce pedonali
Altri contenuti a tema
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.