Strisce in via Roma, la situazione torna alla normalità
Strisce in via Roma, la situazione torna alla normalità
La città

Segnaletica orizzontale, in via Roma la situazione torna alla normalità

Pronto intervento della Bar.S.A. dopo la segnalazione iReport di BarlettaViva

Segnalazione e pronto intervento. Sarà contento di leggere questa notizia il lettore che ci ha segnalato tramite iReport la stravagante segnaletica orizzontale in via Roma. A pochissime ore dalla segnalazione apparsa sulle pagine di BarlettaViva la Bar.S.A. è prontamente intervenuta sul posto per ripristinare la corretta segnaletica. L'azienda ci segnala infatti che in precedenza la striscia blu del parcheggio era stata cancellata con della pittura di colore scuro per fare spazio alla segnaletica del nuovo attraversamento pedonale. Col tempo però la vernice sarebbe venuta via e la striscia blu è riapparsa creando la sovrapposizione della segnaletica del parcheggio e quella delle strisce pedonali.

Questa mattina la situazione è subito tornata alla normalità: con una colata di bitume è stata definitivamente rimossa la preesistente striscia blu. Dunque via libera al tranquillo attraversamento pedonale: bisogna andare invece qualche metro più avanti per il parcheggio.
  • Bar.S.A.
  • Segnalazione
  • Strisce pedonali
Altri contenuti a tema
Degrado ex teleferica, la Bar.S.A. avvia i lavori di pulizia dell'area Degrado ex teleferica, la Bar.S.A. avvia i lavori di pulizia dell'area A comunicarlo con un video social l'Ambulatorio Popolare
Nuove strisce pedonali appaiono in zona Barberini... o forse no Nuove strisce pedonali appaiono in zona Barberini... o forse no La segnalazione di un lettore: «Solo un gioco di luce, ma i cittadini della periferia attendono»
Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” La nota di Bar.S.A.
5 Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo La nota della municipalizzata
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.