Scomparso a Barletta, appello di amici e familiari per Giuseppe Dibari
La notizia diramata nella trasmissione televisiva "Chi l'ha visto"
Dopo qualche ora dalla scomparsa sarebbe stata ritrovata la sua auto a circa 5 km dalla città. Pare che l'uomo si sarebbe allontanato dopo essersi recato in banca con un amico a cui avrebbe detto di doversi recare a trovare la madre. Continueremo a monitorare le informazioni e segnalazioni e a inserire aggiornamenti relativi alla scomparsa dell'uomo. Sul web è stato diffuso un annuncio da parte di alcuni amici che riportiamo integralmente.
Di seguito la scheda dello scomparso come riportato dal sito web della citata trasmissione televisiva.Da ieri mattina 01/07/2014 alle h. 10 circa è scomparso da Barletta nei pressi di Montaltino il nostro amico Giuseppe Dibari, anni 52 altezza 1 metro e 80, corporatura robusta.
Al momento della scomparsa indossava una polo verde ed un jeans blu.
Confidiamo nelle segnalazioni di tutti gli amici di Barletta e di tutto il territorio nazionale...non esitate a contattarci al nostro gruppo [il Vespa Club di Barletta ndr] o vi invitiamo a contattare le forze dell'ordine della città di Barletta.
Ringraziamo anticipatamente tutti per la collaborazione costruttiva.
Se potete condividetelo.
Aggiornamenti 03/06
L'uomo svolgeva la sua attività come macellaio in una traversa di via Madonna della Croce e proprio in quella zona si starebbero concentrando indagini, oltre che sul luogo della presunta scomparsa, in agro di Montaltino. Proprio in questa zona sarebbe stata ritrovata l'auto del Dibari con lo sportello aperto e la chiave di accensione inserita nel cruscotto quasi come se l'uomo avesse abbandonato la sua vettura e si fosse allontanato.
Aggiornamenti 02/06
Da indiscrezioni giunte alla nostra redazione sembrerebbe che il Dibari sarebbe stato visto l'1 sera alle 20 circa in stazione a Bari. Inoltre in mattinata dopo varie segnalazioni, anche il sito della trasmissione "Chi l'ha visto" ha sostituito il luogo di scomparsa da Leini in provincia di Torino a Barletta come già riportato già in serata da BarlettaViva. Probabilmente un refuso la cui correzione potrà ancor di più contribuire nelle indagini.
Attivata sui social network un passaparola della solidarietà, molti amici del Dibari segnalano la scomparsa cercando di darsi spiegazioni. La più ricorrente è che potrebbe trattarsi di un vuoto di memoria. In tal caso sono da considerarsi vitali le segnalazioni e la diramazione di fotografie.