Appello per Michele Cilli
Appello per Michele Cilli
Cronaca

Scomparsa Michele Cilli, l'appello per rafforzare le ricerche

In queste ore in tanti si stanno mobilitando, invocando solidarietà e aiuto

Continuano le ricerche di Michele Cilli, il ventiquattrenne scomparso la notte del 15 gennaio 2022. Familiari, amici e conoscenti fanno appello sui social.

Questo il messaggio condiviso:

«Stiamo organizzando gruppi di volontari per accelerare le ricerche. Chiunque voglia aiutare la famiglia a contribuire nelle ricerche, ci contatti. Facciamo qualcosa di concreto. Crediamo nella vostra solidarietà. Smuoviamo Barletta!»

«Chiunque abbia notizie di mio figlio mi faccia sapere – le parole di Maria Comitangelo, mamma del ragazzo – siamo disperati non ce la faccio più. Voglio solo ritrovare mio figlio».

Un altro evento di cronaca con protagonista la città di Barletta. Nella speranza di un lieto fine, seguiranno ulteriori aggiornamenti.
  • Scomparsa
Altri contenuti a tema
1 Scomparsa dell'ex sindaco Larosa, il ricordo di Nino Vinella Scomparsa dell'ex sindaco Larosa, il ricordo di Nino Vinella La nota del giornalista
Lucia Rizzi è stata ritrovata Lucia Rizzi è stata ritrovata A comunicarlo è stata la mamma della 15enne barlettana scomparsa
Lucia, scomparsa da Barletta: l'appello giunge a "Chi l'ha visto" Lucia, scomparsa da Barletta: l'appello giunge a "Chi l'ha visto" Nella trasmissione tutte le indicazioni per aiutare le ricerche
Si diffonde l'appello per la 15enne barlettana Lucia Rizzi: «Aiutateci a trovarla» Si diffonde l'appello per la 15enne barlettana Lucia Rizzi: «Aiutateci a trovarla» La prefettura ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.
Scomparsa 15enne da Barletta: appello condiviso dai genitori Scomparsa 15enne da Barletta: appello condiviso dai genitori Di lei la famiglia non riceve notizie da ieri
Da Barletta l'iniziativa del compagno di scuola per ricordare Piergiorgio Cavallotto Da Barletta l'iniziativa del compagno di scuola per ricordare Piergiorgio Cavallotto Il giovane morì nel 1979, prima della maturità: l'amico Mario Dimatteo, oggi professore di fotografia, ha proposto il diploma post-mortem
Rosaria Farinola è stata ritrovata Rosaria Farinola è stata ritrovata L'annuncio dei parenti sui social
Continuano le ricerche di Rosaria Farinola. «Nessuna stranezza prima della scomparsa» Continuano le ricerche di Rosaria Farinola. «Nessuna stranezza prima della scomparsa» Parla il fratello: «Vi chiedo cortesemente di diffondere il più possibile il messaggio della sua scomparsa»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.