Raccolta dei rifiuti
Raccolta dei rifiuti
La città

Sciopero generale igiene ambientale, si invita a non esporre rifiuti questa sera

Anche i lavoratori di Bar.S.A. aderiscono all'astensione proclamata a livello nazionale

Bar.S.A. S.p.A. informa i cittadini di Barletta che domani, mercoledì 30 giugno 2021, è indetto uno sciopero generale dei lavoratori del comparto di igiene ambientale a livello nazionale. L'astensione collettiva dal lavoro è stata proclamata da Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Fiadel per chiedere a Governo e Parlamento di modificare l'art. 177 del Codice degli Appalti.

A seguito di tale comunicazione e nelle specifiche del detto sciopero, nella giornata di mercoledì potranno registrarsi disagi nell'esecuzione dei servizi ambientali a partire dalla raccolta dei conferimenti. Si invita pertanto la cittadinanza alla collaborazione nella comprensione delle motivazioni dello sciopero stesso. Saranno garantite le prestazioni indispensabili assicurate per legge ed eventuali disagi saranno recuperati nelle giornate immediatamente successive. Si chiede ulteriormente di non esporre rifiuti nella serata di martedì 29, ove ciò sia possibile, in favore delle giornate direttamente successive secondo i rispettivi calendari in essere.

Si confida nella comprensione dell'intera cittadinanza, anche a salvaguardia del decoro pubblico. In piena collaborazione invocando la migliore coscienza civica.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Riciclo rifiuti
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Maratona delle cattedrali, per Barletta una “medaglia” per Bar.S.A. Maratona delle cattedrali, per Barletta una “medaglia” per Bar.S.A. Cianci: «La città diventa una continua scoperta per turisti e atleti»
Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A. Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A. La candidata sindaco di Barletta in visita nella sede di via Callano
1 Semplificazione e buone pratiche, Damiani commenta il bilancio Bar.S.A. Semplificazione e buone pratiche, Damiani commenta il bilancio Bar.S.A. Il senatore di Forza Italia: «Nella città di Barletta la gestione dei rifiuti si conferma virtuosa»
Campane del vetro come discariche, fototrappole attive a Barletta Campane del vetro come discariche, fototrappole attive a Barletta «Questi cittadini sarebbero contenti se chiunque entrasse nel loro salotto con una bella busta di organico pronto a lasciarla sul pavimento?»
12 Bilancio Bar.S.A.: utile di oltre 473mila euro, il più alto degli ultimi dieci anni Bilancio Bar.S.A.: utile di oltre 473mila euro, il più alto degli ultimi dieci anni Approvato il bilancio al 31 dicembre 2021, le parole dell'amministratore Cianci e del commissario Alecci
1 Bar.S.A. apre le porte a Cosimo Cannito Bar.S.A. apre le porte a Cosimo Cannito «Questa azienda è un magnete per le buone idee»
4 Installati 50 nuovi posacenere, «un piccolo gesto, segno di rispetto verso la nostra città» Installati 50 nuovi posacenere, «un piccolo gesto, segno di rispetto verso la nostra città» "Spegni la sigaretta, rispetta Barletta" il claim utilizzato da Bar.S.A.
17 Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove» Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove» «Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.