Visita_Scommegna_barsa
Visita_Scommegna_barsa
La città

Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove»

«Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale»

Porte aperte in Bar.S.A. S.p.A. per i candidati sindaci di Barletta. L'azienda è parte integrante del futuro della città, un futuro a cui i programmi elettorali devono puntare per una pianificazione efficace. Con equidistanza e in totale disponibilità, amministrazione, dirigenti e quadri operativi accolgono tutte le buone idee presenti sul territorio.

La prima a raccogliere l'invito è la candidata sindaco Santa Scommegna, da tempo impegnata su vari fronti. Le sue idee hanno raccolto il plauso dell'uditorio che ha fortemente gradito un approccio non politico, ma fattivo e realistico.

«Mi aspetto da Bar.S.A. innovazione. Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale». Così l'incipit della candidata Scommegna incontrando il favore dei presenti, una trentina tra dirigenti e quadri operativi, che hanno incalzato su varie tematiche cittadine.

«Il nostro programma non è ancora definito ma di una cosa sono certa. Non avremo un approccio distruttivo anzi. Miglioreremo i servizi in essere e partiremo dal contratto Global. E tanta è la fiducia verso il management: non è assolutamente in discussione la rimozione dell'avv. Michele Cianci quale amministratore di Bar.S.A.. Non deve mai mancare il dialogo costante con i vertici dell'azienda».

Le domande si sono susseguite in un clima di amicizia e senza nessun colore politico. Le richieste sono state delle più disparate.

«Bar.S.A. non è un corpo estraneo che vive per conto suo ma è una cosa nostra, della città. Mi aspetto proposte nuove, uscire dalla routine, sperimentare magari su piccole zone test della città – ha concluso Scommegna».

Un'esperienza inusuale ma ben gradita. «Confermiamo le porte aperte in Bar.S.A. – precisa l'amministratore unico avv. Michele Cianci – a tutti i candidati sindaco che saranno i futuri "proprietari" di questa azienda perché ormai completamente inserita nel tessuto sociale di Barletta e al servizio dei barlettani. Quindi, pretendiamo che ogni buon programma, come quello che abbiamo sentito oggi, contenga e descriva il futuro di Bar.S.A., fiore all'occhiello di questa bellissima città».
  • Bar.S.A.
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
5 Scommegna: «Campagna elettorale molto dura, ora analisi profonda di questa sconfitta» Scommegna: «Campagna elettorale molto dura, ora analisi profonda di questa sconfitta» La candidata, perdente al ballottaggio, si dichiara «serena e tranquilla»
1 «Ce l'ho messa tutta», Santa Scommegna commenta i risultati del ballottaggio «Ce l'ho messa tutta», Santa Scommegna commenta i risultati del ballottaggio La candidata del centrosinistra: «Ora ho bisogno di riflettere»
Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Azione prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30
Teresa Bellanova a Barletta per Santa Scommegna Teresa Bellanova a Barletta per Santa Scommegna Presenti i referenti di Italia Viva e la senatrice Assuntela Messina
"Patto per la Città Futura" l'incontro con i candidati Doronzo e Scommegna "Patto per la Città Futura" l'incontro con i candidati Doronzo e Scommegna Si terrà venerdì alle 12:00 presso il “Covo delle Sirene’’ in Piazza Castello
10 Elezioni: sottoscritti gli impegni tra Doronzo e Scommegna, ecco l'elenco Elezioni: sottoscritti gli impegni tra Doronzo e Scommegna, ecco l'elenco L'obiettivo ultimo non è sconfiggere l'avversario ma governare la città
14 Bersani: «A Santa auguro di vincere e di coinvolgere il Movimento Cinque Stelle» Bersani: «A Santa auguro di vincere e di coinvolgere il Movimento Cinque Stelle» «Una città che ha bisogno di ripartire con serietà e civiltà dopo la pessima esperienza dell'amministrazione precedente»
Scommegna e Cannito sottoscrivono l'abbonamento per l'Asd Barletta Scommegna e Cannito sottoscrivono l'abbonamento per l'Asd Barletta La candidata Scommegna ha sottoscritto la tessera numero 1
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.