Scommegna in Bar.S.A.
Scommegna in Bar.S.A.
Politica

Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A.

La candidata sindaco di Barletta in visita nella sede di via Callano

«La Barsa è il braccio operativo del Comune di Barletta e garantisce i servizi essenziali, quelli strategici. Per questo, intendo dedicare ogni attenzione affinché diventi una società in grado di rispondere a nuove esigenze, puntando anche sull'innovazione». Lo ha ribadito la candidata sindaco della coalizione di centrosinistra di Barletta, Santa Scommegna, incontrando nella sede della Barsa una delegazione di lavoratori insieme all'amministratore unico, l'avvocato Michele Cianci.

«Non è in discussione alcun posto di lavoro – ha sottolineato Santa Scommegna – e non è assolutamente in discussione il Global Service. L'obiettivo è far crescere la Barsa, nell'ottica della massima efficienza. Per questo, sarà importante metterci subito al lavoro sui disciplinari, affinché consentano un raggio di azione più ampio a beneficio dei cittadini. Quanto a una eventuale possibilità di gestire anche la refezione scolastica, vorrei evidenziare che la gara del Comune per l'affidamento del servizio è in corso. Quindi, per i prossimi 5 anni, a conclusione delle attività istruttorie, sarà affidata al miglior offerente. Ogni tipo di affermazione contraria, dunque, è assolutamente infondata. Da parte mia, garantisco massima trasparenza e correttezza, a beneficio dei lavoratori e della città».
  • Bar.S.A.
  • Santa Scommegna
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

202 contenuti
Altri contenuti a tema
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
1 «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» L'analisi del voto secondo Rosa Cascella (PD): «L'apparentamento? Giusto nella sostanza ma sbagliato nei tempi»
Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Cerimonia nella sala conferenze di Palazzo della Marra
Un seggio per Rocco Dileo, effettuato un riconteggio dei voti dopo le amministrative Un seggio per Rocco Dileo, effettuato un riconteggio dei voti dopo le amministrative Scatta un posto in più per la lista "Barletta nel cuore"
10 Emiliano sui ballottaggi: «Auguro a tutti i nuovi sindaci eletti buon lavoro» Emiliano sui ballottaggi: «Auguro a tutti i nuovi sindaci eletti buon lavoro» Nonostante la sconfitta a Barletta, a livello regionale cresce la coalizione di centrosinistra
Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Intervista di BarlettaViva al senatore di Forza Italia: «Per Mino Cannito un voto popolare»
7 Risultati elezioni, «i cittadini di Barletta chiedono nuova politica» Risultati elezioni, «i cittadini di Barletta chiedono nuova politica» Nota del presidente del Gruppo consiliare di CON Emiliano, Giuseppe Tupputi
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.