
Eventi
Sanità pugliese, liste d’attesa, deficit e innovazione: un incontro a Barletta
Il confronto tra esperti si svolgerà oggi alle ore 17:30
Barletta - giovedì 25 giugno 2026
"Sanità: facciamo il punto. Liste d'attesa, deficit e innovazione: quale futuro per la sanità pugliese?" è il titolo dell'incontro in programma giovedì 25 giugno 2026 alle ore 17.30 presso la Sala Ricevimenti Leblon dell'Hotel La Terrazza, a Barletta.
L'evento rappresenta un'importante occasione di confronto tra professionisti della sanità, accademici, rappresentanti delle istituzioni e operatori del settore sui temi più attuali e strategici per il sistema sanitario pugliese: dalle liste d'attesa alla sostenibilità economica, dall'innovazione organizzativa alla medicina personalizzata, fino al ruolo delle professioni sanitarie nella costruzione della sanità del futuro.
Nel corso dell'incontro interverranno, tra gli altri, Ottavio Narracci, Antonio Fusco, Marco Tatullo, Lorenzo Melchiorre, Benedetto Delvecchio, Vito Ruggiero e Nico Tortora.
L'evento rappresenta un'importante occasione di confronto tra professionisti della sanità, accademici, rappresentanti delle istituzioni e operatori del settore sui temi più attuali e strategici per il sistema sanitario pugliese: dalle liste d'attesa alla sostenibilità economica, dall'innovazione organizzativa alla medicina personalizzata, fino al ruolo delle professioni sanitarie nella costruzione della sanità del futuro.
Nel corso dell'incontro interverranno, tra gli altri, Ottavio Narracci, Antonio Fusco, Marco Tatullo, Lorenzo Melchiorre, Benedetto Delvecchio, Vito Ruggiero e Nico Tortora.

Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta 








