Rock Against
Rock Against
Nightlife

‘Rock Against’, elisir di lunga vita (elettrica)

Si sono esibiti i Broken Cords e Fire Addicted. Quarti di finale per il contest musicale organizzato da Lab Arts

Aprono le danze elettriche i Broken Cords da Terlizzi, a cui è affidato il compito di spedirci dalle parti di una ideale metropoli musicale a misura d'uomo. Il pop-rock dei Broken Cords è arricchito di chitarre molto indie, basti ascoltare il brano "Picasso", art-rock in salsa indie, con un testo che va ben oltre le intenzioni (…tutto si ferma nella bellezza del niente..). Potenza sonora vellutata con testi accurati e colti, basti ascoltare il brano "Mi piace scavare", un'epifania di synth-percussioni-chitarra donata al pubblico.

In tutt'altra direzione vanno Fire Addicted da Barletta. Il loro hard –rock è sdrucito come un giubbotto di pelle, volutamente blues come la voce del loro cantante Pierluigi, che si concede spigolosità blues (..e allora si parte, un altro gioco e vedrai, toccando il fondo di una bottiglia..), a cui si aggiungono basso spietato,la lapidaria batteria,la chitarra urticante. I testi non concedono alcuna tranquillità emotiva(..angelo nero, torna indietro da me, nella mia carne non c'è più sangue..).
I Broken Cords vengono lanciati in semifinale!

http://www.myspace.com/rockagainstcontest
www.justaradio.it
12 fotoRock Against 16 aprile
Rock Against 16 aprileRock Against 16 aprileRock Against 16 aprileRock Against 16 aprileRock Against 16 aprileRock Against 16 aprileRock Against 16 aprileRock Against 16 aprileRock Against 16 aprileRock Against 16 aprileRock Against 16 aprileRock Against 16 aprile
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.