Porta Marina. <span>Foto Ida Vinella</span>
Porta Marina. Foto Ida Vinella
Cronaca

Rissa in Piazza Marina, le precisazioni della direzione del "Plaza"

Fatti accaduti all'esterno del locale

"La Direzione del Plaza, i membri del personale e gli uomini della Security, in merito ai recenti fatti di cronaca avvenuti tra sabato e domenica in Piazza Marina a Barletta, desiderano fare chiarezza su quanto accaduto - si legge nella nota diramata agli organi di stampa - e precisano quanto segue: l'episodio di violenza si è verificato circa mezz'ora dopo la chiusura del nostro locale, quando al suo interno erano in corso i lavori di pulizia e sistemazione. Appare opportuno precisare che la gestione del PLAZA, così come tutti gli avventori, sono totalmente estranei ai fatti accaduti all'esterno del locale nei pressi della rotatoria.

Inoltre, solo l'intervento tempestivo e deciso del nostro personale di sicurezza ha permesso di evitare che le conseguenze potessero essere ben più gravi.

Infatti, la nostra attenzione alla sicurezza e all'ordine pubblico è da sempre una priorità e, per questo motivo, adottiamo politiche di prevenzione rigorose che includono la selezione all'ingresso, i controlli all'interno del locale ed attività di vigilanza all'esterno.

Vogliamo ribadire che fin dalle fasi iniziali dell'incidente, la Direzione del Plaza, i membri del personale e gli uomini della Security hanno collaborato pienamente con le Autorità competenti.

Il nostro impegno continua a essere quello di garantire un ambiente sicuro e accogliente per tutti i nostri clienti, nel pieno rispetto delle normative e della comunità. La Direzione del Plaza si riserva di agire in ogni opportuna sede per la tutela dei propri interessi".
  • Violenza
  • Piazza Marina
Altri contenuti a tema
"Grace donna 3.0", un appuntamento per dire di "no" alla violenza di genere "Grace donna 3.0", un appuntamento per dire di "no" alla violenza di genere Appuntamento domani alle 20.30 al cinema "Paolillo"
Escono da locale in piazza Marina e scatta la rissa, in 6 in ospedale Escono da locale in piazza Marina e scatta la rissa, in 6 in ospedale Episodio avvenuto nella notte tra sabato e domenica, sul posto i carabinieri
Anche a Barletta l'unità operativa di Pronto intervento minori Anche a Barletta l'unità operativa di Pronto intervento minori Servizio già attivo ad Andria e Bisceglie
Barletta dice no alla violenza sulle donne Barletta dice no alla violenza sulle donne Si è svolta in mattinata la manifestazione Posto Occupato
25 Novembre, tante sedie rosse in piazza Moro per la campagna “Posto Occupato” 25 Novembre, tante sedie rosse in piazza Moro per la campagna “Posto Occupato” Partirà anche un concorso di idee per scegliere nome e simbolo per il Centro Antiviolenza Comunale
La mostra "Com'eri vestita?" fa tappa a Barletta domani e dopodomani La mostra "Com'eri vestita?" fa tappa a Barletta domani e dopodomani L'esposizione racconta storie di violenza attraverso l'abbigliamento delle vittime. Sarà possibile visitarla nella sala conferenze del Castello
4 Irrompono urlando nel panificio tra i clienti, scena da paura a Barletta Irrompono urlando nel panificio tra i clienti, scena da paura a Barletta Le telecamere hanno registrato la scena: uno dei soggetti era armato di un coltellino
“Di un’altra voce sarà la paura”: la scrittrice cubana Yuleisy Cruz Lezcano racconta la violenza sulle donne “Di un’altra voce sarà la paura”: la scrittrice cubana Yuleisy Cruz Lezcano racconta la violenza sulle donne La presentazione del libro, in collaborazione con l’Associazione Artinte, si terrà a Barletta il primo settembre
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.