Sottovia Imbriani
Sottovia Imbriani
La città

Riapre parzialmente il sottopasso tra viale Marconi e via Imbriani

Resterà recintata l'area del cantiere da completare

Riaprirà parzialmente domani, 20 Giugno, il sottopasso di collegamento pedonale tra via Imbriani e viale Marconi, così come disposto dall'ordinanza del Sindaco Cosimo Cannito.

I lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell'opera pubblica hanno purtroppo comportato tempi più lunghi di quelli preventivati a causa di imprevisti tecnici, tra cui la sostituzione dei servoscala e l'approvvigionamento dei materiali.

Nel provvedimento del Sindaco sono ovviamente stabilite tutte le necessarie prescrizioni affinché l'area ancora di pertinenza del cantiere sia opportunamente recintata, e i percorsi utilizzabili sgomberati da qualsiasi oggetto o ingombro potenzialmente in grado di nuocere alla pubblica incolumità.

Il Sindaco Cannito, scusandosi per il disagio, ringrazia i cittadini per la pazienza dimostrata durante il periodo di chiusura del sottopasso pedonale.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Playground Lello Simeone, si lavora ad accessibilità e fruizione Playground Lello Simeone, si lavora ad accessibilità e fruizione L'area è transennata, previsti incontri tra Cannito e i tecnici comunali
Modifiche temporanee alla viabilità in via Leonardo da Vinci per lavori idrico-fognari Modifiche temporanee alla viabilità in via Leonardo da Vinci per lavori idrico-fognari L’ordinanza dell’Ufficio Traffico
Lavori velodromo Lello Simeone, servono 150mila euro da aggiungere al finanziamento Lavori velodromo Lello Simeone, servono 150mila euro da aggiungere al finanziamento La somma potrà arrivare tramite l'approvazione del Bilancio
Riqualificazione Green Park, Dileo: "Progetto depositato, attendiamo esito dalla Regione" Riqualificazione Green Park, Dileo: "Progetto depositato, attendiamo esito dalla Regione" L'Assessore ai Lavori Pubblici dopo la riunione nella Commissione odierna
Ordinanze dell’Ufficio Traffico, divieti di sosta con rimozione per lavori in corso su via Leonardo da Vinci Ordinanze dell’Ufficio Traffico, divieti di sosta con rimozione per lavori in corso su via Leonardo da Vinci Interventi a partire da domani
Via Foggia bloccata per lavori in corso. Aldo Musti: «Ventidue anni di attese non sono “tempi amministrativi”» Via Foggia bloccata per lavori in corso. Aldo Musti: «Ventidue anni di attese non sono “tempi amministrativi”» La nota dell'imprenditore barlettano
Lavori AQP su via Monfalcone, le indicazioni per la sosta auto Lavori AQP su via Monfalcone, le indicazioni per la sosta auto Intervento in partenza oggi
Al via i lavori di ristrutturazione della scuola elementare "Modugno" di Barletta Al via i lavori di ristrutturazione della scuola elementare "Modugno" di Barletta Il sindaco Cannito: "Segno di attenzione verso la scuola e lo sport"
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.