Sindaco Cannito
Sindaco Cannito
La città

«Rendere sempre più efficiente la Bar.S.A. al servizio dei cittadini»

Le parole del sindaco Cannito sulle nomine del nuovo consiglio di amministrazione

Nella giornata di ieri presso la sede sociale di Bar.S.A. S.p.A. sita in via Callano 61, si è tenuta l'Assemblea degli azionisti alla presenza del socio unico rappresentato dal sindaco del comune di Barletta dott. Cosimo Cannito e della totalità del collegio sindacale. Presenti in assemblea anche il dott. Ruggiero Rizzitelli quale dirigente Bar.S.A. S.p.A e il presidente del Consiglio comunale avv. Marcello Lanotte.

L'assemblea ha nominato l'organo amministrativo, ai sensi dell'art. 14 dello Statuto Sociale, espresso in modalità di Consiglio di Amministrazione e composto da tre elementi. I consiglieri di amministrazione individuati sono: dott. Alfonso Maria Mangione con la carica di presidente del CDA, avv. Michele Presicci e avv. Alessia De Finis, consiglieri.
Il Consiglio di Amministrazione nominato per il triennio 2023-2025 rimane in carica fino all'approvazione del bilancio al 31.12.2025.

Di seguito il commento del sindaco Cosimo Cannito.
  • Bar.S.A.
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
3 Nuovo ospedale di Andria, botta e risposta tra i sindaci Bruno e Cannito Nuovo ospedale di Andria, botta e risposta tra i sindaci Bruno e Cannito Bruno attacca: "Lui contrario", Cannito risponde: "No a beceri campanilisimi, difendo Barletta"
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Il sindaco di Barletta incontra il Metropolita greco ortodosso Policarpo   Il sindaco di Barletta incontra il Metropolita greco ortodosso Policarpo   Visita istituzionale in città
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Festività Pasquali, gli auguri del Sindaco Cannito Festività Pasquali, gli auguri del Sindaco Cannito Il pensiero per la comunità barlettana
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.