Scuola e Lavoro
Premiato l'ufficio postale Barletta centro
Ha raggiunto risultati eccellenti in alcune tipologie di prodotti. La premiazione è avvenuta nel corso del Meeting dell’Area Territoriale Sud 1 di Poste Italiane
Barletta - venerdì 15 ottobre 2010
L'ufficio postale di Barletta Centro (C.so G. Garibaldi) è stato premiato per aver raggiunto risultati di eccellenza in alcune tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.
La premiazione degli uffici postali che si particolarmente distinti per settore è avvenuta nel corso del Meeting dell'Area Territoriale Sud 1 di Poste Italiane, che comprende le regioni Puglia, Basilicata e Molise, tenutosi a Ostuni Marina. Aumentare la soddisfazione dei milioni di clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali, migliorare sempre di più la qualità dei servizi: il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l'altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi alla clientela.
Il responsabile dell'Area Territoriale Sud 1, Letizia Carbonari, che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane attraverso una rete di 9 Filiali e 829 uffici postali, ha dato l'avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e da 440 collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati dalle strutture di staff e dai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell'intera Area.
La premiazione degli uffici postali che si particolarmente distinti per settore è avvenuta nel corso del Meeting dell'Area Territoriale Sud 1 di Poste Italiane, che comprende le regioni Puglia, Basilicata e Molise, tenutosi a Ostuni Marina. Aumentare la soddisfazione dei milioni di clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali, migliorare sempre di più la qualità dei servizi: il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l'altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi alla clientela.
Il responsabile dell'Area Territoriale Sud 1, Letizia Carbonari, che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane attraverso una rete di 9 Filiali e 829 uffici postali, ha dato l'avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e da 440 collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati dalle strutture di staff e dai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell'intera Area.