Cronaca
Polizia Locale di Barletta: continuano i controlli sulla SS93
Molte le contravvenzioni per sorpassi azzardati e superamento del limite di velocità
Barletta - giovedì 12 gennaio 2023
14.09
Continuano i controlli relativi alla velocità dei veicoli sulla SS93 da parte della Polizia Locale di Barletta. La strada che collega Barletta a Canosa è ormai nota per i tragici incidenti che si sono susseguiti nel corso del tempo, come l'ultimo che ha visto coinvolta la giovane Emanuela Sabino nella sera del Santo Natale del 2022.
Dall'attività di oggi emergono infatti, numerose contravvenzioni relative al superamento del limite di velocità imposto (70km/h) e molti altri verbali per sorpassi azzardati.
I controlli in questione infatti, saranno sempre più assidui e frequenti.
Un incidente tragico che ha messo in risalto la pericolosità di quel tratto di strada, aumentando i controlli da parte delle forze dell'ordine, che già precedentemente si sono occupate di controllare la strada statale. La Polizia Locale si augura che, grazie a questi controlli sempre più precisi e mirati, si possano educare i conducenti al rispetto delle norme stradali e di velocità.Dall'attività di oggi emergono infatti, numerose contravvenzioni relative al superamento del limite di velocità imposto (70km/h) e molti altri verbali per sorpassi azzardati.
I controlli in questione infatti, saranno sempre più assidui e frequenti.