Strada
Strada
Politica

PD Barletta, sabato la conferenza stampa per "Progetto strada x strada"

Il prossimo mercoledì (21 settembre) partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale cittadino

«Il presidente del gruppo Pd in Regione Filippo Caracciolo e il gruppo consiliare del Partito Democratico di Barletta convocano per sabato 17 settembre alle ore 10.30 presso la sede del Partito (via Roma,1) una conferenza stampa sul tema "Progetto strada x strada". Il prossimo mercoledì (21 settembre) partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale cittadino. Tali interventi sono stati resi possibili grazie al finanziamento di oltre 1 milione e seicentomila euro stanziato dalla Regione Puglia nell'ambito del progetto regionale "Strada x strada" che ha coinvolto 257 comuni pugliesi.
La cittadinanza è invitata».
  • PD
Altri contenuti a tema
1 PD Barletta: «Il Comune non nomina un perito demaniale, chiediamo risposte» PD Barletta: «Il Comune non nomina un perito demaniale, chiediamo risposte» Intervengono i consiglieri di opposizione: «È urgente che l’amministrazione dia risposte ai proprietari dei terreni»
PD Barletta: «È stata una sconfitta dolorosa e annunciata» PD Barletta: «È stata una sconfitta dolorosa e annunciata» «Saremo forza di opposizione a Roma»
PD Barletta: «Il Comune non aveva accennato ad alcuna necessità di eventuali aumenti della TARI» PD Barletta: «Il Comune non aveva accennato ad alcuna necessità di eventuali aumenti della TARI» «Attendiamo risposte dal Sindaco Cannito e da chi vorrà e potrà rilasciare dichiarazioni sul tema a nome di Bar.S.A.»
2 Il PD di Barletta chiede le dimissioni di Cianci dalla Bar.S.A. Il PD di Barletta chiede le dimissioni di Cianci dalla Bar.S.A. «Tempi e modi della giustizia incompatibili con un ruolo di vertice in una municipalizzata»
1 Il Pd di Barletta sulle liste, Cascella: «Grave non candidare Assuntela Messina» Il Pd di Barletta sulle liste, Cascella: «Grave non candidare Assuntela Messina» La sezione cittadina del Partito democratico critica le scelte nazionali
Politiche 2022, i candidati del Pd nella Bat: da Vurchio a Ferrante, da Ciliento a Boccia Politiche 2022, i candidati del Pd nella Bat: da Vurchio a Ferrante, da Ciliento a Boccia I nomi emersi dopo il confronto al Nazareno attendono solo di essere ufficializzati
PD Barletta: «Con la prima bocciatura dell’ex assessore Gianfrancesco, si è avverato qualcosa che avevamo previsto» PD Barletta: «Con la prima bocciatura dell’ex assessore Gianfrancesco, si è avverato qualcosa che avevamo previsto» «La scelta degli assessori non tiene conto delle competenze, delle esperienze personali, della formazione»
9 Il Pd contro Cannito: «Svende Barletta, ma a sua insaputa» Il Pd contro Cannito: «Svende Barletta, ma a sua insaputa» Le parole del vice segretario del Pd cittadino
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.