Parcheggio selvaggio vicino allo stadio
Parcheggio selvaggio vicino allo stadio
La città

Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano

Tante le automobili lungo le vie nei pressi del "Puttilli"

Con la riapertura del Puttilli, riprendono anche i vari problemi in una città che talvolta sembra sempre più allo sbando dal punto di vista della viabilità.

Sicuramente nella giornata di ieri la pioggia non ha aiutato, ma come le quasi 5000 persone per un Puttilli pieno hanno fatto la differenza spingendo la squadra fino all'ultimo alla vittoria, le macchine lo hanno fatto nelle strade limitrofe al primo impianto cittadino… Una moltitudine di macchine parcheggiate in doppia fila, o dove non si potrebbe, e perfino dove c'è il cartello straordinario di rimozione, causa sicurezza, nelle parti più prossime allo stadio. In tanti sono stati i disagi e le segnalazioni giunte da quelle zone, solo per poter svoltare o fare manovre, ad esempio nel percorrere la discesa per arrivare al ponte di Via Alvisi, perfino in Viale Guglielmo Marconi, dove la strada è a doppio senso, oppure via Gabriele D'Annunzio (fronte ingresso garage Colosseo), con le macchine parcheggiate sul marciapiede.

Alcuni cittadini ci hanno scritto dicendo: "A seguito di così tanto presappochismo, ci siamo resi conto che siamo stati in tanti a vivere un disagio simile, e non è una situazione piacevole muoversi a fatica in macchina nelle ore pomeridiane domenicali. Chiediamo solamente rispetto per tutti coloro che, non impegnati nel vivere l'emozione di un Puttilli in festa, vogliono continuare a vivere la domenica pomeriggio serenamente e non dover fare delle manovre "strane" per districarsi nelle strade limitrofe al nostro primo impianto sportivo cittadino, mettendo in pericolo noi stessi e gli altri. Ci piacerebbe solo che vengano presi dei provvedimenti per poter incentivare spostamenti alternativi per andare allo stadio, e invece maggiori controlli in particolare nelle zone limitrofe allo stadio, dato che non si è proprio liberi di fare quello che si vuole, come ci è sembrato ieri pomeriggio…"

Si spera solo che queste piccolezze, si possano risolvere in seguito, durante i prossimi incontri casalinghi del Barletta, proprio per far vivere serenamente una domenica pomeriggio a tutta la città, ma perfino ai tifosi stessi, che in questo modo possono mettere a rischio la sicurezza loro e degli altri.
7 fotoParcheggio selvaggio vicino allo stadio
Parcheggio selvaggio vicino allo stadioParcheggio selvaggio vicino allo stadioParcheggio selvaggio vicino allo stadioParcheggio selvaggio vicino allo stadioParcheggio selvaggio vicino allo stadioParcheggio selvaggio vicino allo stadioParcheggio selvaggio vicino allo stadio
  • Viabilità
  • Parcheggio
Altri contenuti a tema
Problema parcheggi nella nuova 167 Problema parcheggi nella nuova 167 Un cittadino si rivolge al sindaco: «Al rientro a casa trovare parcheggio è un miraggio»
1 Parcheggi per disabili occupati all'ospedale "Dimiccoli" Parcheggi per disabili occupati all'ospedale "Dimiccoli" La denuncia del movimento AMICO: «Mancato rispetto del diritto dei disabili»
"Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità "Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità L’ordinanza dirigenziale dell’ufficio traffico
4 Viale Marconi, incrocio pericoloso Viale Marconi, incrocio pericoloso «Il segnale di STOP non è ben visibile e non viene rispettato»
1 Lavori in via Diaz: istituito il divieto di sosta Lavori in via Diaz: istituito il divieto di sosta Lo stabilisce un’ordinanza dirigenziale dell’Ufficio Tecnico del Traffico
Ecco le strade interdette al traffico per il Jova Beach Party Ecco le strade interdette al traffico per il Jova Beach Party Da questa mattina nell'area a ridosso dell'evento è disposto il divieto di circolazione veicolare
10 Jova Beach Party 2022, ecco come sarà organizzata la viabilità Jova Beach Party 2022, ecco come sarà organizzata la viabilità Ordinanza firmata dal dirigente Filannino, è tutto pronto
Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party: ecco come fare Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party: ecco come fare Clicca su muvin.it e scegli data e area, oppure scarica la app ufficiale dell’evento
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.