Divieto di sosta
Divieto di sosta
La città

Eventi di agosto, cambia la viabilità a Barletta

Sosta vietata e strade chiuse in diverse zone della città tra il 22 e il 28 agosto

Con ordinanze dirigenziali dell'Ufficio Traffico comunale, è stato disposto: Sabato 22 agosto 2026, per la manifestazione "Cena in bianco", divieto di sosta con rimozione ambo i lati della carreggiata dalle ore 10 sino alle ore 2.30 del giorno successivo su corso Vittorio Emanuele (da via S. Vito a via Consalvo da Cordova) e sulle vie Lepanto, Sipontina e Paniere del sabato. Previsti altresì divieti di transito.

Sia lunedì 24 che martedì 25 agosto 2026, per spettacoli dal vivo dell'Estate barlettana 2026 ("Calici sotto il Castello" ed esibizione "Madame") nel Fossato del Castello, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 16 sino alle ore 01 dei rispettivi giorni successivi in via delle Capitanerie di Porto, via Cafiero e la sua strada di servizio parallela. Per le ultime due strade stabilita anche la chiusura totale temporanea al traffico nello stesso arco orario. Ancora nei medesimi giorni e orari: divieti di sosta e transito anche in piazza Marina.

Mercoledì 26 agosto 2026, per l'evento "Mastercek 90 Festival edition": su via Calò, Largo Ariosto, traversa di via Papa Giovanni XXIII e via Nitti dalle ore 16 alle 24 divieto di sosta con rimozione. Divieto di transito solo durante la manifestazione. Stessi divieti, dalle ore 9 del 25 agosto alle ore 24 del 26 agosto, riguarderanno anche via Fortunato per le operazioni di allestimento e smontaggio strutture.

Venerdì 28 agosto 2026, dalle ore 17 e sino alle ore 20.30 del giorno seguente, per celebrazioni apertura Porta Santa chiesa di San Ruggiero, divieto di sosta con rimozione su via Cialdini dal civico 90 al civico 94 e divieto di transito solo nelle fasi di apertura, vale a dire dalle ore 18.30 alle 19 del 28 agosto.
  • Viabilità
Altri contenuti a tema
Viabilità a Barletta, modifiche alla circolazione il 12, 14 e 15 settembre Viabilità a Barletta, modifiche alla circolazione il 12, 14 e 15 settembre Modifiche alla circolazione in occasione delle cerimonie, delle processioni religiose e degli spettacoli di Morandi e Cocciante
Carosello storico dei Carabinieri a Barletta: modifiche alla viabilità Carosello storico dei Carabinieri a Barletta: modifiche alla viabilità Tutti i divieti di transito e sosta previsti a Barletta il 4, 5 e 6 settembre
Viabilità, nuovi divieti e modifiche al traffico a Barletta: i provvedimenti in vigore dal 31 agosto Viabilità, nuovi divieti e modifiche al traffico a Barletta: i provvedimenti in vigore dal 31 agosto Il calendario completo delle limitazioni e delle strade coinvolte
Viabilità, tre giorni di modifiche a Barletta: ecco strade e orari Viabilità, tre giorni di modifiche a Barletta: ecco strade e orari Le ordinanze dell’Ufficio Traffico dal 27 al 29 agosto
A Barletta spunta via Sergio Ramelli A Barletta spunta via Sergio Ramelli Adesivi in diverse zone della città
“Ciemme Vivi Barletta”: modifiche alla viabilità urbana il 17 maggio “Ciemme Vivi Barletta”: modifiche alla viabilità urbana il 17 maggio Tutti i cambiamenti in vista della gara podistica
Ordinanze viabilità in corso Vittorio Emanuele, via XX Settembre e via San Giorgio Ordinanze viabilità in corso Vittorio Emanuele, via XX Settembre e via San Giorgio Domani saranno presenti le telecamere RAI per un servizio dedicato ad Eraclio
Traffico e mobilità a Barletta: soluzioni ancora attese e criticità da risolvere Traffico e mobilità a Barletta: soluzioni ancora attese e criticità da risolvere A che punto è il PUMS? E mentre si discute a Bologna di Città 30, quali le priorità per Barletta?
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.