Foto Lanci Settembre
Foto Lanci Settembre
Territorio

Paracadutisti a Gaudiano di Lavello, effettuati circa 80 lanci

L'intera attività aviolancistica nel 25° anno dai fatti d'arme è stata dedicata alla Memoria del Par. Visioli e Righetti

La sinergia e la continuità nell'attività aviolancistica del 9° Gruppo Regionale Puglia - Basilicata unitamente alle Sezioni e Nuclei del Centro Sud Italia incomincia a produrre i suoi frutti, infatti a Gaudiano di Lavello (PZ) nei giorni 14, 15 e 16 Settembre presso l'Aviosuperficie "FALCONE" sono stati effettuati circa 80 lanci tra brevetti ed allenamenti; così come le Commissioni d'esame che sono state svolte nell'ultimo e nei precedenti appuntamenti di Giugno e di Luglio costituiscono un ideale anello di congiunzione con le Sezioni partecipanti all'attività aviolancistica.

Nello specifico queste le Sezioni ANPDI che hanno preso parte ai lanci nelle suddette date: Barletta, Bari, Foggia, Lecce, Benevento, Cisterna di Latina ed il Nucleo di Colline Romane; un doveroso ringraziamento, come sempre, per la professionalità dello Staff della Sezione ANPDI di Ancona e della Scuola di Paracadutismo di Loreto. L'intera attività aviolancistica ricadente nel 25° anno dai fatti d'arme è stata dedicata alla Memoria del Par. Rossano Visioli e Giorgio Righetti Caduti durante l'operazione IBIS in Somalia il giorno 15 Settembre del 1993; entrambe miei Fratelli di Naia del 6° Scaglione 1992…Presenti!

L'invito rivolto a tutte le Sezioni e Nuclei d'Italia è ai prossimi appuntamenti: dal 19 al 20 Ottobre e dal 23 al 25 Novembre 2018, vi aspettiamo numerosi.
  • Paracadutismo
Altri contenuti a tema
Paracadutisti di Barletta, nuove giornate di lanci a Gaudiano di Lavello Paracadutisti di Barletta, nuove giornate di lanci a Gaudiano di Lavello Si svolgeranno dal 14 al 16 settembre presso l’Aviosuperficie “Falcone”
Barletta, un cielo senza parà Barletta, un cielo senza parà La manifestazione continua, ma il vento ha impedito il lancio
Barletta, ecco il programma del raduno nazionale di paracadutismo Una festa tra cerimonie e esibizioni
Barletta capitale nazionale ed europea dei parà Dal 14 al 16 Maggio, prevista la partecipazione del Ministro La Russa
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.