Raduno Paracadutisti Barletta 02
Raduno Paracadutisti Barletta 02
Eventi

Barletta, un cielo senza parà

La manifestazione continua, ma il vento ha impedito il lancio. Problemi per le avverse condizione meteo

Ancora per un giorno le strade di Barletta hanno accolto i parà dell'esercito, appartenenti al Reparto Folgore, Alpini e Col Moschin. Marciapiedi gremiti di curiosi hanno osservato la sfilata che si è dipanata per il centro cittadino.

In piazza Roma, allestita per l'occasione con una vivace serie di bandiere tricolore in balia del vento, il sindaco di Barletta Nicola Maffei e il presidente della sesta provincia Francesco Ventola hanno salutato i presenti, chiudendo così la manifestazione che per tre giorni ha appassionato l'intera cittadinanza.

Già nel tardo pomeriggio di sabato le avverse condizioni atmosferiche hanno impedito il lancio dei paracadutisti presso la litoranea di Ponente, e neppure ieri mattina è stato possibile eseguire il lancio, previsto invece in piazza Aldo Moro. Lungo i marciapiedi le camionette dell'esercito e i paracaduti chiusi erano in attesa, sperando che il vento si placasse in tempo.
18 fotoRaduno Paracadutisti - domenica
Raduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenicaRaduno Paracadutisti Barletta domenica
  • Paracadutismo
  • Parata militare
Altri contenuti a tema
Paracadutisti a Gaudiano di Lavello, effettuati circa 80 lanci Paracadutisti a Gaudiano di Lavello, effettuati circa 80 lanci L'intera attività aviolancistica nel 25° anno dai fatti d'arme è stata dedicata alla Memoria del Par. Visioli e Righetti
Paracadutisti di Barletta, nuove giornate di lanci a Gaudiano di Lavello Paracadutisti di Barletta, nuove giornate di lanci a Gaudiano di Lavello Si svolgeranno dal 14 al 16 settembre presso l’Aviosuperficie “Falcone”
Barletta accoglie il Raduno Nazionale Paracadutisti Barletta accoglie il Raduno Nazionale Paracadutisti L’incontro tra tante generazioni di paracadutisti e militi
Barletta, ecco il programma del raduno nazionale di paracadutismo Una festa tra cerimonie e esibizioni
Barletta capitale nazionale ed europea dei parà Dal 14 al 16 Maggio, prevista la partecipazione del Ministro La Russa
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.