Return alone
Return alone
La città

Palazzo della Marra cornice del nuovo progetto musicale del barlettano Ruggiero Disalvo

Il giovane ha creato il brano “Return alone” in feat con l’artista Aurora

"Return alone" è il nuovo brano del barlettano Ruggiero Disalvo, classe 2002, in feat con Aurora. Il videoclip del brano, in uscita a giugno, è stato registrato nella cornice di palazzo della Marra per dare spazio alla cultura e all'arte della città di Barletta.

La canzone, la cui pubblicazione è prevista il 12 giugno, parla di una relazione finita e risultata dannosa, del non riuscire a lasciar andare quella persona nonostante ci si renda conto di perdere persino se stessi.
La notte è quel momento della giornata in cui ognuno di noi combatte da solo: per questo nel brano la frase "anche stasera torno a casa da sola dalla festa" rappresenta una sorta di rinascita per ricominciare da se stessi

Deejay, aspirante produttore discografico e speaker radiofonico, il giovane barlettano è impegnato nell'intrattenimento di eventi, dal 2021, è speaker radiofonico presso "RadioTvUniba", la Radio ufficiale dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", esperienza che lo ha portato a Radio Deejay e M2O per approfondire il contesto radiofonico.

Nel febbraio del 2024 è stato selezionato insieme ad altri 18 deejay da tutta Italia per partecipare a Casa Sanremo The Club durante la settimana del festival della canzone italiana.
  • Arte
Altri contenuti a tema
Arti performative e spettacolo dal vivo: Barletta ospita il DIFEST Arti performative e spettacolo dal vivo: Barletta ospita il DIFEST Domani alle ore 10.30 la conferenza stampa presso la Sala Conferenze del Castello di Barletta
Doriana Capacchione sul podio del Premio ARPAmare 2026 con un'opera dedicata al Molo di Levante di Barletta Doriana Capacchione sul podio del Premio ARPAmare 2026 con un'opera dedicata al Molo di Levante di Barletta L'artista barlettana conquista il terzo posto per il secondo anno consecutivo con 41.323900°N 16.294968
Nel cuore del quartiere San Giacomo torna “Vico degli Artisti”: arte, storia e tradizioni Nel cuore del quartiere San Giacomo torna “Vico degli Artisti”: arte, storia e tradizioni È tornata anche quest’anno la manifestazione che per due giorni ha animato Vico Torto
“Vico degli Artisti” torna a Barletta: arte, inclusione e turismo nel cuore del Borgo San Giacomo “Vico degli Artisti” torna a Barletta: arte, inclusione e turismo nel cuore del Borgo San Giacomo L’evento si svolgerà domani e domenica
Al via "Premio Giuseppe De Nittis" a Barletta: arte, talento e tradizione nei giardini del Castello Al via "Premio Giuseppe De Nittis" a Barletta: arte, talento e tradizione nei giardini del Castello In programma domenica 3 maggio
Barletta, premiate dal sindaco Cannito le eccellenze della fotografia cittadina Barletta, premiate dal sindaco Cannito le eccellenze della fotografia cittadina «La fotografia non è soltanto un’espressione estetica, ma un pilastro fondamentale della memoria storica»
Al Politeama Paolillo di Barletta "Lo chiamava rock & roll" con Ivana Lotito e Nicola Nocella Al Politeama Paolillo di Barletta "Lo chiamava rock & roll" con Ivana Lotito e Nicola Nocella Appuntamento nella sala Tognazzi domani 19 aprile alle ore 18.00
Moonwalk Art Academy di Elisa Acquaviva: un sogno diventato realtà Moonwalk Art Academy di Elisa Acquaviva: un sogno diventato realtà Uno spazio dedicato a danza, musica, teatro, pittura e ogni altra forma espressiva
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.